Vai al contenuto
IGNORED

Moneta della Thailandia


Risposte migliori

Amici collezionisti

Ho bisogno ancora del vostro aiuto

Ho una moneta della Thailandia, vorrei sapere che moneta è, e se è possibile qual'è il suo KM / Y asegnato dal catalogo Krause

cliccate sul link per visualizzare l'immagine

http://www.capanera.it/Inizio%20numismatica/Pagina%20per%20discussioni/Pagina%20per%20discussione.htm

Grazie ancora Capanera

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie tanto LEGIONARIO questa settimana è la terza volta che mi aiuti, purtroppo ci sono monete come quelle cinesi, thailandesi, giapponesi, che faccio fatica a catalogare proprio a causa della scrittura illeggibile di quei paesi.

Grazie ancora, sei proprio un esperto

Ciao Capanera

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammetto che negli ultimi anni (...forse più di un lustro....) l'ho un pò trascurata, però la collezione di monete di tutto il mondo è stata la mia prima passione numismatica.

Ancora adesso, quando capita, non perdo occasione di poter incrementare la raccolta che possiedo (colleziono per tipologia).

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.