Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) Ciao avrei classificato questo asse di marco Aurelio come RIC 897

Marcus Aurelius AE As. M ANTONINVS AVG ARMENIACVS P M, laureate head right / TR P XIX IMP II COS III S-C, Mars advancing right carrying spear & trophy. Cohen 870.

peso 8,9 grammi e diametro 25 mm

http://img831.imageshack.us/i/marcoaureld.jpg/

http://img580.imageshack.us/i/marcoaurelr.jpg/

grazie :)

Inviato (modificato)

Ci rinuncio... non riesco ad aprire le immagini... si bloccano a metà, questi host esterni spesso sono scoraggianti... in più, dopo qualche tempo le immagini non sono più disponibili e la discussione è destinata a rimanere senza foto...

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Credo anche io che sia Marco Aurelio, ma il volto mi ricorda più Lucio Vero... strano.

Inviato

le immagini a me si aprono istantaneamente evelocemente.. riprova, per dortesia, se vuoi... ;)

non penso dipenda dal sito....

Inviato

Ce l'ho fatta alla fine... anche se non proprio istantaneamente... <_<

Direi che la classificazione è corretta, RIC III Marco Aurelio 897, dec 164 - ago 165 d.C.

già che ci sono aggiungo le immagini faticosamente scaricate... (non capisco perchè, le altre si aprono subito)

post-18735-075086500 1285696291_thumb.jppost-18735-041043200 1285696299_thumb.jp

Ciao, Exergus :)

Inviato

grazie per la conferma e la pazienza :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.