Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1906


Risposte migliori

Se dovessi giudicare solamente il rovescio della moneta direi FDC.

Sul dritto non saprei esprimermi con certezza. I segni che si vedono sui fondi sono dovuti a pulizia o altro?

P.S. Io possiedo un esemplare dello stesso anno periziato da Montenegro in QFDC/FDC, ma se mai trovassi un esemplare come il tuo, lo comprerei al volo.

Non ne ho mai vista una così bella dal vivo. :rolleyes: B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero bella. Direi che siamo molto vicini al TOP, ma la moneta ha una patina talmente bella che la rende superlativa :rolleyes:

Complimenti Rickkk

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


certo non è fdc

in che senso danielone? Pensi che sia solo q.FDC? Io mi sarei accontentato :D :D

si vedo alcuni segnetti anche io che sono orbo ma la patina è super fosse anche spl io non la cambierei in questo senso il significato una patina cosi mica avviene a tutte le monete :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, ricordiamoci che è di 2° classe.

Per me è qFDC/FDC, stà benissimo in qualsiasi collezione, complimenti per le foto e la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stupenda! Molto bella, ma non mi esprimo in valutazione della sua conservazione: non so se i graffietti sul volto del re e sul campo sono rilevanti o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.