Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
curiosona

monete vere o false?

Risposte migliori

curiosona

Questo è il mio primo post pertanto se sarò inopportuna o sbaglierò qualcosa abbiate la gentilezza di perdonarmi!!! :rolleyes:

Il fatto è che ho ereditato delle monete antiche di cui mi sono innamorata a prima vista per la loro bellezza e pertanto mi sono premurata di identificarle e catalogarle.. I pezzi più belli e interessanti sono una moneta relativa alla repubblica di Venezia del 22 marzo 1848 da 5 lire e due pezzi del Regno d'Italia: uno da 5 lire di Vittorio Emanuele I datato 1820 e un tallero della campagna d'Eritrea di Vittorio Emanuele III... :) Il problema è che non so se queste monete siano vere o false!!! :unsure: Per cui chiedo il vostro aiuto!!!! Ora in tre post inserirò le foto fronte-retro delle monete...e spero in un vostro aiuto!!!!! Grazie mille in anticipo! :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Benvenuta :)

In attesa delle foto sposto la discussione nella più generica sezione Identificazioni....monete come quelle descritte non si possono definire "antiche" ;)

petronius :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti