riccardo86 Posted October 4, 2010 Share #1 Posted October 4, 2010 lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted October 4, 2010 Author Share #2 Posted October 4, 2010 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghera Posted October 4, 2010 Share #3 Posted October 4, 2010 Si, confermo: le mostre "satellite" alla sala erano davvero affascinanti B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted October 4, 2010 Author Share #4 Posted October 4, 2010 anke a me e piacuta notevolmente....tante cose nn le avevo mai viste...davvero interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DONATELLO Posted October 4, 2010 Share #5 Posted October 4, 2010 (edited) lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico Sono davvero molto affascinanti le monete di Zara ma ti ricapiterà sicuramente di rivederle ;) purtroppo il costo non è dei più leggeri :( Edited October 4, 2010 by DONATELLO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tm_NPZ Posted October 4, 2010 Share #6 Posted October 4, 2010 lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico Sono davvero molto affascinanti le monete di Zara ma ti ricapiterà sicuramente di rivederle ;) purtroppo il costo non è dei più leggeri :( Mai vista una dal vivo :D Mi piacerebbe perchè le reputo molto affascinanti... beh il prezzo è altissimo come quello un po' di tutte le monete ossidionali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted October 4, 2010 Author Share #7 Posted October 4, 2010 un po altino il prezzo??????dovrei farmi un mutuo per comprarmele :lol: poi c era anke cartamoneta a dir poco affascinante...dovrebbero farle piu spesso queste mostre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brindellone Posted October 5, 2010 Share #8 Posted October 5, 2010 lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico Ti prego di non prendermi nè per presuntuoso nè per un conservatore intransigente ma solo per uno che ama l'italiano, ma sapessi quanto è antipatico vedere gli "anke" e i "cmq"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tm_NPZ Posted October 5, 2010 Share #9 Posted October 5, 2010 Ti prego di non prendermi nè per presuntuoso nè per un conservatore intransigente ma solo per uno che ama l'italiano, ma sapessi quanto è antipatico vedere gli "anke" e i "cmq"... Concordo, è controproducente per la conversazione... ed inoltre non dimentichiamo che seguono il Forum anche utenti stranieri, che ci leggono spesso utilizzando un traduttore automatico (che di certo non traduce queste abbreviazioni). Quindi, per il bene di tutti, sarebbe giusto non usare questo sistema di scrittura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted October 5, 2010 Author Share #10 Posted October 5, 2010 ok va bene...e che essendo giovane mi viene in automatico scusate :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts