Vai al contenuto
IGNORED

UN AIUTO 1000 FRANCHI


legionarius2000

Risposte migliori

Salve a tutti,

mio nonno mi ha regalato alcune banconote, ma io di banconote non me ne intendo, volevo sapere se potevate darmi notizie in merito a questa ed altre banconote che posterò, e magari dirmi se hanno (non penso) un qualche valore commerciale, ringrazio tutti!

post-11722-002476800 1286395541_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuro che sia 1949?

Bella banconote comunque, anche se non particolarmente rara e costosa.

FDS stanno sui 200-250 euro a vedere su catalogo... poi dipende dall'anno, alcuni sono più comuni alri meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo il catalogo 25 euro, la tua appare in conseravione 4/10

I francesi non usano dire BB, SPL FDS etc o meglio, lo dicono pure, ma la scala di valutazione originale francese va da 1 ( il peggio del peggio ) a 10 ( nuova )

Diciamo che per essere una buona banconota deve arrivare a 6 almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.