Vai al contenuto
IGNORED

Zecca di Lampsacos


Pinna

Risposte migliori

Dove trovare informazione sulla zecca di Lampsacos? sulla storia della città?...

Non riesco a capire il perchè si pongano delle domande in posizioni poco felici che non permettono a tutti gli interessati di certe questioni di leggere. Poi ci si lamenta che non arrivano le risposte ! Almeno coloro che hanno pratica vedano di postare le loro domande nei posti corretti in modo da non costringere i coordinatori a spostare le questioni.

P.es Lampsakos è nella Mysia (in Asia Minore). A parte la cortese risposta di Okt, si sarebbe potuto aprire una discussione interessante se la domanda fosse stata fatta nel luogo appropriato (o in "monete greche: altro" oppure in "altre monete antiche").

Mi scuso per l'esempio, ma questi casi sono troppo frequenti. Chiedo solo un po' più di attenzione.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


roth37, scusami per non sapere dove fare la domanda; dimi una cosa..dove meteresti tu la mia domanda sulla moneta di Lisimaco? perche io credo que adeso qui e ben mesa ¿no? il tema e interessante e purtroppo no ci sono risposte di nessun tipo <_< 75 persone che hanno letto il contenuto e nessuno dice niente...

okt, I link no mi servono.. :unsure: I libri di google non si posono leggere (esisite il libro ma non si visualizza...sucede con molti libri di google..) e non capisco il grecco..già avevo cercato lampsakos in italiano su la Wikypedia..grazie nuovamente per la intenzione

Modificato da Pinna
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.