Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1855 Torino variante con H al posto di II


Quando osserviamo una 20 lire 1855 Torino con una H al posto di II   

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Grandioso, grazie, altre collezioni?

Ho trovato Inasta 34 e Inasta 28, che presentavano, rispettivamente, una "Pregevole collezione di monete d'oro di Casa Savoia" ed una piccola "collezione di marenghi" in altissima conservazione.

Della seconda ho sottomano anche le aggiudicazioni e provvedo ad inserirle nel tuo catalogo. Dell'altra, devo vedere dove le ho messe...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Nella colonna della conservazione sarebbe bello poter inserire il doppio grado di conservazione (visto che ormai quasi tutte le case d'asta lo fanno. Ad esempio, BB+/SPL, ecc..).

Impedisce di fatto di mettere in correlazione i dati oltre a generare un buon numero di combinazioni possibili. Una buona norma è mettere nel commento la conservazione indicata quando non coincide con quella segnata (astamatic lo fa automaticamente).

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Inasta 28 ho provveduto.

InAsta 34 l'avevo già inserita io tempo fà, grazie ancora, Rikkk anche la tua foto (bella grande e nitida) direi che va a confermare l'opzione variante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.