Vai al contenuto
IGNORED

LVCILLA - sesterzio


agrippa

Risposte migliori

Direi MB+ il dritto e MB il rovescio
Anche io come Picchio sono fiducioso in un ulteriore miglioramento dopo l' opera di un buon restauro Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me MB, con il dritto sicuramente migliore del rovescio.
[quote]Anche io come Picchio sono fiducioso in un ulteriore miglioramento dopo l' opera di un buon restauro[/quote]
Se non ricordo male AGRIPPA è contrario al restauro delle monete :)
Link al commento
Condividi su altri siti


piergi&Galba

....non avrete il mio scalpo... :D :D :D

La moneta è migliore della sua foto... la foto (fatta in modo infame con luce artificiale nel perdurare delle piogge) sara rifatta quando tornera il sole... :D :D
La patina ha il colore dell'erba a primavera.... :P :P

agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla foto si vede già che è una gran moneta; ancora con sedimenti ma al dritto ad esempio, notare le ciocche ancora belle nitide. Questa è un qSPL sicuro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Intendevo ovvviamente pulizia , ma visto che normalmente faccio riferimento quando ho monete da ripulire ad un restauratore professionista ho usato tale termine
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.