agrippa Inviato 3 Dicembre, 2005 #1 Inviato 3 Dicembre, 2005 Ciao Cerco il grado di conservazione si questo sesterzio d/ LVCILLAE AVG ANTONINI AVG F r/ DIANA LVCIFERA SC Cohen 15 Grazie agrì Cita
picchio Inviato 3 Dicembre, 2005 #2 Inviato 3 Dicembre, 2005 MB, con tendenza al rialzo una volta pulito. Cita
piergi00 Inviato 4 Dicembre, 2005 #3 Inviato 4 Dicembre, 2005 (modificato) Direi MB+ il dritto e MB il rovescio Anche io come Picchio sono fiducioso in un ulteriore miglioramento dopo l' opera di un buon restauro Modificato 4 Dicembre, 2005 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 4 Dicembre, 2005 #4 Inviato 4 Dicembre, 2005 Proprio questa mattina , neanche farlo apposta ho recuperato pure io un sesterzio di Lvcilla Cita
galba Inviato 4 Dicembre, 2005 #5 Inviato 4 Dicembre, 2005 Anche secondo me MB, con il dritto sicuramente migliore del rovescio. [quote]Anche io come Picchio sono fiducioso in un ulteriore miglioramento dopo l' opera di un buon restauro[/quote] Se non ricordo male AGRIPPA è contrario al restauro delle monete Cita
agrippa Inviato 4 Dicembre, 2005 Autore #7 Inviato 4 Dicembre, 2005 piergi&Galba ....non avrete il mio scalpo... La moneta è migliore della sua foto... la foto (fatta in modo infame con luce artificiale nel perdurare delle piogge) sara rifatta quando tornera il sole... La patina ha il colore dell'erba a primavera.... agrì Cita
centurioneamico Inviato 5 Dicembre, 2005 #9 Inviato 5 Dicembre, 2005 Dalla foto si vede già che è una gran moneta; ancora con sedimenti ma al dritto ad esempio, notare le ciocche ancora belle nitide. Questa è un qSPL sicuro Cita
piergi00 Inviato 5 Dicembre, 2005 #11 Inviato 5 Dicembre, 2005 Intendevo ovvviamente pulizia , ma visto che normalmente faccio riferimento quando ho monete da ripulire ad un restauratore professionista ho usato tale termine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..