Vai al contenuto
IGNORED

TRAIANO, OTTIMO REALIZZO


oldx

Risposte migliori

La moneta comunque appare manifestamente ripatinata e forse ritoccata.

concordo, anche perchè le monete in bronzo che propone hanno quasi tutte la stessa patina....direi a questo punto "Deutschland patina" ... :D

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


BB ripatinata neanche tanto bene, per quella cifra si pretenderebbe qualcosina di più (parecchio più che qualcosina...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato diverse monete da lui, sempre con soddisfazione.

Quanto alla patina, bisogna dire che nelle foto delle sue inserzioni le monete risultano regolarmente molto più chiare di quanto non siano poi in realtà.

Relativamente al prezzo le sue aste partono tutte ad 1 euro e la valutazione finale la fa l'interesse di chi compra.

Se fossi stato un collezionista di Traiano e non avessi avuto quel rovescio, personalmente 1.600 euro li avrei anche spesi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


be, lanz come commerciante è decisamente famoso oltre che una realtà consolidata e di un certo peso.

... mi domando come faccia a trovarne così tante! ogni sera seguo con interesse la sfornata di medioevali che posta in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

be, lanz come commerciante è decisamente famoso oltre che una realtà consolidata e di un certo peso.

... mi domando come faccia a trovarne così tante! ogni sera seguo con interesse la sfornata di medioevali che posta in vendita

E' una domanda che mi pongo anchio, come fa a procurarsi cosi tante monete?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.