Vai al contenuto
IGNORED

BUNC?


all-odds

Risposte migliori

Buonasera,

secondo voi è realmente BUNC che se non sbaglio sta per il nostro FDC assoluto?

Le foto sono piccole ma spero lo stesso che riusciate a valutarle.Un grazie anticipato.

post-20483-009161600 1287004882_thumb.jp

post-20483-003006100 1287004908_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

bUnc dovrebbe stare per Brilliant Uncirculated. Dalle foto vedo sia tracce di usura (testa, martello e forse caviglia) sia assenza di lustro di zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti


bUnc dovrebbe stare per Brilliant Uncirculated. Dalle foto vedo sia tracce di usura (testa, martello e forse caviglia) sia assenza di lustro di zecca.

Grazie Incuso,ha confermato i miei dubbi.Il bordo mi aveva tratto un poco in inganno.

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL/FDC ... moneta non circolata ma due graffi importanti sul valore

purtroppo l'acciaio si "spegne" terribilmente sotto lo scanner... lustro credo ne abbia tanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuri che sono graffi? potrebbero essere dei pelucchi, magari lo scanner era sporco.

Quando mi arriva,sarà la prima cosa che vedrò.Ho preso altre BUNC da questo venditore francese,speriamo bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.