Vai al contenuto
IGNORED

Speciale cronaca numismatica


Spidigio

Risposte migliori

dite che se mi rivolgo ad un'edicola non ce la faccio ad averlo vero??

meglio direttamente alla casa, se invece ti basta una fotocopia.............mandami un MP ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho contattato la casa editrice...spero proprio che rispondano...dite che se mi rivolgo ad un'edicola non ce la faccio ad averlo vero??

Io l'ho fatto circa un anno fa. Contatta la casa editrice che è la miglior soluzione.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

dite che se mi rivolgo ad un'edicola non ce la faccio ad averlo vero??

Temo che possa funzionare solo se è un numero recente anzi molto recente (settembre insomma :D). In questo caso probabilmente è una soluzione piú economica perché risparmi le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, decisamente in edicola non lo trovi (mi era sfuggito il fatto che tu cercassi uno speciale).

Link al commento
Condividi su altri siti


Al convegno di Vicenza, a inzio meso, mi sono fermato qualche minuto allo stand di CN. Mi sono saltati all'occhio molte riviste passate (invendute) e qualche speciale nel quale il compianto Mario Traina rispondeva alle domande dei lettori ("L'esperto risponde" si chiamano questi speciali). Poi avevano una discreta quantità di speciali dei numeri 36 - 37 - 38 - 39 sulla monetazione Sabauda (mentre il 35 rimane introvabile :() dei quali ho preso una copia....

La cosa migliore migliore è scrivere alla casa editrice (Olimpia), ma non so con quale velocità riusciranno a risponderti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno possiede questo speciale n° 19 di Cronaca numismatica da titolo La monetazione romana imperiale??? :unsure: .... :(

Io ce l'ho.

L'autore dovrebbe essere Fiorenzo Catalli e dovrebbe essere uscito nel 2002.

Però mi riservo di controllare questi dati perché al momento, per problemi logistici (da quando è nato mio figlio ho dovuto fargli spazio :rolleyes: ) tutta la mia biblioteca è a casa dei miei genitori.

Ti farò sapere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao spidigio,

anche io ce l ho. Come ti avevo già accennato è di catalli ed è molto bello. Ti consiglio di aspettare la casa editrice anziché le fotocopie. Cmq lunedì la chiamo e mi infirmo sia per il tuo speciale che per quello che vorrei io. Cmq come ti ho anche già scritto c e un coupon alla fine dello speciale ( se vuoi lo fotocopio e te lo spedisco) che serve proprio per richiedere i speciale arretrati di cronaca numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao spidigio,

ho chiamato la casa mi hanno dato il numero verde 800018356 se li chiamo poi ordinare il tuo speciale direttamente via telefono c è la disponibilità. Mentre per il mio no è esaurito. Lancio un appello, qualcuno ha il n 212 di cronaca numismatica? Mi interesserebbe l articolo sulle patine. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao spidigio,

ho chiamato la casa mi hanno dato il numero verde 800018356 se li chiamo poi ordinare il tuo speciale direttamente via telefono c è la disponibilità. Mentre per il mio no è esaurito. Lancio un appello, qualcuno ha il n 212 di cronaca numismatica? Mi interesserebbe l articolo sulle patine. Grazie!

Se mi dai, magari in pm, la tua mail e un pò di tempo ti scannerizzo l'articolo con le patine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato l'editore ma mi è stato detto che al momento non ne hanno...che si mettano d'accordo peròòò!!!! :angry:

Hanno detto di chiamare a fine mese che arriverà il rifornimento.....boh... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano davvero, anche io ho parlato con una signorina...per caso tu sai come funziona con la spedizione?ovvero i prezzi, totale del pagamento da effettuare e metodi accettati??

Link al commento
Condividi su altri siti


No mi dispiace, perché non avendo il mio volume non mi sono informato sui prezzi. Pero credo che si tratti di poca robba. Dal coupon, alla fine dello speciale, si legge che accettino il contrassegno con una maggiorazione di 4 euro. Costo totale 6 + 4 euro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.