Vai al contenuto
IGNORED

Razzia serietta San Marino 2010


Risposte migliori

questo venditore lo propone il minikit ad un prezzo abbastanza contenuto

speriamo sia un buon segno.

http://www.marvin.sm/new.php?ID=1265〈=L1&cod=Minikit+10+cent+%2B+2+euro+FDC

Non capisco però perchè dovremmo rivolgerci ai commercianti: oggi li ho contattati, e hanno avanzato l'ipotesi che forse neanche alle fiere dove saranno presenti ci sarà la possbilità di acquistare il minikit... A dire il vero l'interlocutrice era dispiaciuta per le tantissime lamentele che stanno ricevendo da parte dei collezionisti privati..., ma mi ha riferito che le direttive sono queste, almeno al momento!

Suggerimento: perchè ogniuno di noi non invia una mail di protesta???

La mia segnalazione era solo a livello informativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • otrebor

    14

  • skaterghost

    11

  • Alexthedoctor

    9

  • Diabolik73

    8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

perchè noi tutti non disertiamo da questo kit?

cosi' o S.Marino o gli eventuali commercianti

come si dice da me se li tengono sullo STOMACO

comunque grazie per l'impegno per noi tutti a otrebor

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto anche il mio "grazie" a otrebor per il tentativo ;)

E anch'io esprimo il mio disappunto.. :angry: D'altronde i commercianti non potrebbero vendere già ora a prezzi di lucro se non fossero facilitati da queste "direttive" vergognose!

Link al commento
Condividi su altri siti


messaggio doppio (ogni tanto "si rallenta" la barra di scorrimento e non si schioda se non dopo un po'.. mah..)

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


messaggio doppio (ogni tanto "si rallenta" la barra di scorrimento e non si schioda se non dopo un po'.. mah..)

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


questo venditore lo propone il minikit ad un prezzo abbastanza contenuto

speriamo sia un buon segno.

http://www.marvin.sm/new.php?ID=1265〈=L1&cod=Minikit+10+cent+%2B+2+euro+FDC

Non capisco però perchè dovremmo rivolgerci ai commercianti: oggi li ho contattati, e hanno avanzato l'ipotesi che forse neanche alle fiere dove saranno presenti ci sarà la possbilità di acquistare il minikit... A dire il vero l'interlocutrice era dispiaciuta per le tantissime lamentele che stanno ricevendo da parte dei collezionisti privati..., ma mi ha riferito che le direttive sono queste, almeno al momento!

Suggerimento: perchè ogniuno di noi non invia una mail di protesta???

La mia segnalazione era solo a livello informativo.

Non c'era assolutamente bisogno che tu lo specificassi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè noi tutti non disertiamo da questo kit?

cosi' o S.Marino o gli eventuali commercianti

come si dice da me se li tengono sullo STOMACO

comunque grazie per l'impegno per noi tutti a otrebor

ma sai che hai ragione?

mi avrebbe fatto piacere avere la serietta, ma vista la modalità di distribuzione direi che può benissimo rimanere li dove sta.

Link al commento
Condividi su altri siti


perchè noi tutti non disertiamo da questo kit?

cosi' o S.Marino o gli eventuali commercianti

come si dice da me se li tengono sullo STOMACO

comunque grazie per l'impegno per noi tutti a otrebor

ma sai che hai ragione?

mi avrebbe fatto piacere avere la serietta, ma vista la modalità di distribuzione direi che può benissimo rimanere li dove sta.

La penso anche io come voi pienamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso conviene acquistare il minikit da un commerciante: anche se chiederà 8,5 € sarà sempre meno dei 4 euro di spese di spedizione richiesti.

Abito a 30 km da San Marino, ma non ci penso neanche ad andare all'ASSFAN: ci vogliono 6 euro di gasolio e 2 euro di parcheggio solo per ritirare un minikit, che da un commerciante onesto di Rimini pagherò non più di 8,5 euro (sulla serie divisionale 2010 ha aggiunto 2 euro).

Se le direttive dell'ASSFN sono quelle di scontentare i collezionisit, pazienza: non sono dei pivelli ed avranno fatto i loro conti.

Come ha già detto qualcuno le due monete sono già contenute nella divisionale e quindi non sono una novità.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso conviene acquistare il minikit da un commerciante: anche se chiederà 8,5 € sarà sempre meno dei 4 euro di spese di spedizione richiesti.

Abito a 30 km da San Marino, ma non ci penso neanche ad andare all'ASSFAN: ci vogliono 6 euro di gasolio e 2 euro di parcheggio solo per ritirare un minikit, che da un commerciante onesto di Rimini pagherò non più di 8,5 euro (sulla serie divisionale 2010 ha aggiunto 2 euro).

Se le direttive dell'ASSFN sono quelle di scontentare i collezionisit, pazienza: non sono dei pivelli ed avranno fatto i loro conti.

Come ha già detto qualcuno le due monete sono già contenute nella divisionale e quindi non sono una novità.

wfratti

Concordo pienamente...

L'unico elemento che non mi convince è il prezzo che hai indicato: lo immagini tu oppure hai già individuato un commerciante? Io a meno di 10€ cad. non ho visto nulla..., anzi temo che lieviterà a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti


Una ragazza mia amica abita a Falciano (RSM). Le ho chiesto se poteva passare da Città per prender qualche minikit per me e per gli amici del forum.

Gentilissima, s'è fatta carico della minirazzia prima di andare a lavoro nel pomeriggio.

Siamo però rimasti d'accordo che oggi avrei chiamato per sicurezza l'AASFN, per esser sicuro della disponibilità.

Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Una ragazza mia amica abita a Falciano (RSM). Le ho chiesto se poteva passare da Città per prender qualche minikit per me e per gli amici del forum.

Gentilissima, s'è fatta carico della minirazzia prima di andare a lavoro nel pomeriggio.

Siamo però rimasti d'accordo che oggi avrei chiamato per sicurezza l'AASFN, per esser sicuro della disponibilità.

Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

Ti ringrazio per la disponibilità tua e della tua amica :) spero ne possa dare qualcuno in più per noi del forum anche se da quanto mi hai detto credo sia un po' improbabile :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

:D :D :D :D :D :D

si limitano alla busta paga :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

L'avevo già anticipato qualche giorno fa a seguito di una lunga discussione con un'operatrice: loro non possono farci nulla; le direttive sono quelle..., e sono purtroppo costretti a rispettarle!

Ormai si è capito fin troppo bene: è una tipologia di emissione che è stata riesumata per dare esclusivamente ossigeno ai commercianti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

Splendida poi la chiusura alle due e un quarto: nel centro storico i francobolli e le monete (toh, mettiamoci anche le candele decorative di un paio di laboratori) sono le uniche cose non "Made in China" acquistabili

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Una ragazza mia amica abita a Falciano (RSM). Le ho chiesto se poteva passare da Città per prender qualche minikit per me e per gli amici del forum.

Gentilissima, s'è fatta carico della minirazzia prima di andare a lavoro nel pomeriggio.

Siamo però rimasti d'accordo che oggi avrei chiamato per sicurezza l'AASFN, per esser sicuro della disponibilità.

Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

Ti ringrazio per la disponibilità tua e della tua amica :) spero ne possa dare qualcuno in più per noi del forum anche se da quanto mi hai detto credo sia un po' improbabile :(

L'ho chiamata poco fa, dicendole che se per caso ci passa per conto suo bene, altrimenti di lasciar perdere di andarci apposta (prima abitava a Murata e ci sarebbe poyuta andare a piedi...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

:D :D :D :D :D :D

si limitano alla busta paga :ph34r: :ph34r:

So che hanno deciso di prelevare un campione di saliva.... Va bene anche una ciocca di capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

L'avevo già anticipato qualche giorno fa a seguito di una lunga discussione con un'operatrice: loro non possono farci nulla; le direttive sono quelle..., e sono purtroppo costretti a rispettarle!

Ormai si è capito fin troppo bene: è una tipologia di emissione che è stata riesumata per dare esclusivamente ossigeno ai commercianti...

Già, vogliono riportare l'interesse sulle loro emissioni, visto che ultimamente da loro di richiesto c'è solo il 2 Euro commemorativo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

:D :D :D :D :D :D

si limitano alla busta paga :ph34r: :ph34r:

So che hanno deciso di prelevare un campione di saliva.... Va bene anche una ciocca di capelli...

bè se vogliono l'esame delle feci, io un pacchettino per ringraziali della cortesia glielo manderei anche. :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

L'avevo già anticipato qualche giorno fa a seguito di una lunga discussione con un'operatrice: loro non possono farci nulla; le direttive sono quelle..., e sono purtroppo costretti a rispettarle!

Ormai si è capito fin troppo bene: è una tipologia di emissione che è stata riesumata per dare esclusivamente ossigeno ai commercianti...

Già, vogliono riportare l'interesse sulle loro emissioni, visto che ultimamente da loro di richiesto c'è solo il 2 Euro commemorativo...

tra pochi giorni è il 2 Novembre e ne vogliono approfittarne per ia festa della commemorativa

Link al commento
Condividi su altri siti


una cosa non ho capito..:huh:

l'alternativa al presentare impronte, firma digitale, dna, feci e urina... :P

è quella di dichiarare di essere un commerciante? :ph34r:

allora ci si può provare, o chiedono proprio l'iscrizione alla camera di commercio???

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiamati ora: vendono solo un minikit per persona, con documento d'identità e chiudono alle 14.15 (quindi non so se Erica riuscirà a passarci).

Bah :angry:

E il gruppo sanguigno non lo chiedono? E l'esame del DNA?

:D :D :D :D :D :D

si limitano alla busta paga :ph34r: :ph34r:

So che hanno deciso di prelevare un campione di saliva.... Va bene anche una ciocca di capelli...

Qui puoi vedere lo staff dell'AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.