Liutprand Inviato 24 Ottobre, 2010 #1 Inviato 24 Ottobre, 2010 nuovo quesito ai savoisti e.....savoiardi....cosa ne pensate? non costa molto Cita
Ghera Inviato 24 Ottobre, 2010 #3 Inviato 24 Ottobre, 2010 E' l'esemplare presente sulla baia giusto? L'esemplare non mi piace molto: fra usura e porosità la moneta si gode poco... :rolleyes: Cita
savoiardo Inviato 24 Ottobre, 2010 Supporter #4 Inviato 24 Ottobre, 2010 E' l'esemplare presente sulla baia giusto? L'esemplare non mi piace molto: fra usura e porosità la moneta si gode poco... :rolleyes: costa poco, ma mi piace pochino..... Cita
cembruno5500 Inviato 24 Ottobre, 2010 #5 Inviato 24 Ottobre, 2010 Infatti costava poco ;) , comunque moneta che puoi benissimo mettere in collezione anche se, penso, che prima o poi la sostituirai :) Cita Awards
piergi00 Inviato 25 Ottobre, 2010 #6 Inviato 25 Ottobre, 2010 nuovo quesito ai savoisti e.....savoiardi....cosa ne pensate? non costa molto Io sono sabaudo :D Forse e' meglio attendere esemplari in miglior conservazione Cita
Littore Inviato 1 Novembre, 2010 #7 Inviato 1 Novembre, 2010 In effetti si può trovare di meglio. Comunque se il prezzo non è eccessivo, può benissimo stare in collezione. Cita
niko Inviato 1 Novembre, 2010 #9 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) Riuscite a leggere l'anno? Grosso IV tipo secondo Simonetti. La foto è ruotata, ad ogni modo mi sembra di scorgere un "56". Saluti, N. Modificato 1 Novembre, 2010 da niko Cita
savoiardo Inviato 1 Novembre, 2010 Supporter #10 Inviato 1 Novembre, 2010 Riuscite a leggere l'anno? Grosso IV tipo secondo Simonetti. La foto è ruotata, ad ogni modo mi sembra di scorgere un "56". Saluti, N. si legge 156..... manca la possibilità di vedere l'ultima cifra.... non c'è la sigla di zecca..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..