Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1894 kb


Risposte migliori

ciao sono indeciso quale tra le due monete mettere in collezione....

quella di sinistra è sicuramente migliore come rilievi.....

mentre quella di destra ha sicuramente una patina invidiabile....

voi cosa scegliereste???

ciaooo

35kim39.jpg

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se mi piace la patina di quella di destra, io sceglierei quella di sinistra per la miglior conservazione. Guarda i pallini della corona in quella di sinistra si vedono perfettamente in quella di destra, in alcuni punti, sono spariti. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quella di sinistra credo, perchè essendo migliori i rilievi è più facile osservarne i dettagli. Poi la patina è invidiabile certo, ma è più soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella di sinistra credo, perchè essendo migliori i rilievi è più facile osservarne i dettagli. Poi la patina è invidiabile certo, ma è più soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io terrei senz'altro quella di sinistra, la patina si puo sempre formare ma i rilievi non ricrescono !!!

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


alla fine direi che....... dello spazio nell'album ne ho e quindi per ora gliele metto entrambe... :lol:

poi se un giorno ne trovo una che fonde assieme entrambe le caratteristiche le sostituisco...

GRAZIE A TUTTI E CIAOOO!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


alla fine direi che....... dello spazio nell'album ne ho e quindi per ora gliele metto entrambe... :lol:

poi se un giorno ne trovo una che fonde assieme entrambe le caratteristiche le sostituisco...

GRAZIE A TUTTI E CIAOOO!! :lol:

Benissimo, ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.