Vai al contenuto
IGNORED

mezzo scudo Vitt.Amedeo III 1791 raretto


Risposte migliori

Dritto post-1443-023269200 1289050168_thumb.jpg come detto in email a Pier natale è vicino :) savo ti farò vedere il pezzo il 15 a Lanzo assieme a Carletto

chissà che non venga anche il Pier :P

Link al commento
Condividi su altri siti


nuova foto dritto ho cercato di farla meglio a mano perchè ho visto che manca al nostro catalogo post-1443-041640000 1289052088_thumb.jpg ditemi se sono migliorato con le foto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarai anche migliorato........ma la moneta è più bella della foto. :P Complimenti.

Grazie Liut se vieni a Verona ci vediamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


come detto in email a Pier natale è vicino :) savo ti farò vedere il pezzo il 15 a Lanzo assieme a Carletto

chissà che non venga anche il Pier :P

Se riesco mi unisco a voi per la gita in Val di Lanzo , ne parliamo a Carmagnola

Intanto complimenti per l' esemplare , millesimo raretto e al prezzo pagato non potevi rinunciare ad inserirlo nella tua collezione

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Daniele: davvero bella ;) Ne ho vista una carina oggi, ma non è neanche comparabile alla tua :rolleyes:

Me la porti a far vedere a Verona vero? :D

Complimenti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

la seconda foto è sicuramente migliore, ma la moneta preferisco vederla dal vivo.....

chissà che non riesca a venire anche a carmagnola????

pier cerca di venire a lanzo..... organizzerei una cena, ma dovrò scappare via presto perchè mi aspetteranno al lavoro subito dopo il circolo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Un esemplare davvero fresco. Chissà chi lo ha conservato con tanta cura...complimenti!!!!!

caro Domenico meno male che da marzo niente piu C.I.G.S cosi una tantun qualche buona moneta da operaio posso permettermela ovvio che a qualcosa rinuncio :( :P :P meno che agli amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo daniele

proprio bella

ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...)

ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo daniele

proprio bella

ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...)

ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ?

ciao

si vado a carmagnola domenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo daniele

proprio bella

ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...)

ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ?

ciao

si vado a carmagnola domenica :)

Si penso proprio di andare a Carmagnola

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

se riesco vengo anche io. credo verso 9.30 - 10

magari ci vediamo da ale

cmq ho i vs numeri di telefono dietro

Ehi.... guardate che la domenica dopo Carmagnola Alessandro viene a Borgo D'Ale per cui

lasciate qualcosa anche per meeeeeeeee :lol:

@Danielone - Complimenti per le tue sempre piu' belle savoiarde... speriamo di vederci a Verona :P

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

se riesco vengo anche io. credo verso 9.30 - 10

magari ci vediamo da ale

cmq ho i vs numeri di telefono dietro

Ehi.... guardate che la domenica dopo Carmagnola Alessandro viene a Borgo D'Ale per cui

lasciate qualcosa anche per meeeeeeeee :lol:

@Danielone - Complimenti per le tue sempre piu' belle savoiarde... speriamo di vederci a Verona :P

Ciao

Andrea

se mi porto il passamontagna e il revolver dietro non rimane nulla per borgo d'ale .... :lol:

ma essendo un'ipotesi assai remota, rimarrà parecchio per la settimana dopo

ciao

carlo

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.