angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2010 #1 Inviato 6 Novembre, 2010 Dritto come detto in email a Pier natale è vicino :) savo ti farò vedere il pezzo il 15 a Lanzo assieme a Carletto chissà che non venga anche il Pier :P Cita
angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 6 Novembre, 2010 rovescio :P proprio un bel pezzo sono soddisfatto :) Cita
angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 6 Novembre, 2010 nuova foto dritto ho cercato di farla meglio a mano perchè ho visto che manca al nostro catalogo ditemi se sono migliorato con le foto :rolleyes: Cita
Liutprand Inviato 6 Novembre, 2010 #5 Inviato 6 Novembre, 2010 Sarai anche migliorato........ma la moneta è più bella della foto. :P Complimenti. Cita
angelonidaniele Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 6 Novembre, 2010 Sarai anche migliorato........ma la moneta è più bella della foto. :P Complimenti. Grazie Liut se vieni a Verona ci vediamo :) Cita
Liutprand Inviato 6 Novembre, 2010 #7 Inviato 6 Novembre, 2010 Si, ne parlavo anche con Pier, penso che farò una visitina. Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2010 #8 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) come detto in email a Pier natale è vicino :) savo ti farò vedere il pezzo il 15 a Lanzo assieme a Carletto chissà che non venga anche il Pier :P Se riesco mi unisco a voi per la gita in Val di Lanzo , ne parliamo a Carmagnola Intanto complimenti per l' esemplare , millesimo raretto e al prezzo pagato non potevi rinunciare ad inserirlo nella tua collezione Modificato 6 Novembre, 2010 da piergi00 Cita
Ghera Inviato 6 Novembre, 2010 #9 Inviato 6 Novembre, 2010 Complimenti Daniele: davvero bella ;) Ne ho vista una carina oggi, ma non è neanche comparabile alla tua :rolleyes: Me la porti a far vedere a Verona vero? :D Complimenti, Lorenzo Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2010 Supporter #10 Inviato 6 Novembre, 2010 la seconda foto è sicuramente migliore, ma la moneta preferisco vederla dal vivo..... chissà che non riesca a venire anche a carmagnola???? pier cerca di venire a lanzo..... organizzerei una cena, ma dovrò scappare via presto perchè mi aspetteranno al lavoro subito dopo il circolo.... Cita
Guest carledo49 Inviato 7 Novembre, 2010 #11 Inviato 7 Novembre, 2010 Ormai ci hai preso gusto alle belle monete :lol: Un bel pezzo, complimenti Daniele. Carlo Cita
marco93 Inviato 7 Novembre, 2010 #12 Inviato 7 Novembre, 2010 Complimenti Daniele gran bella moneta :) :) Cita
1000Coins Inviato 7 Novembre, 2010 #13 Inviato 7 Novembre, 2010 Una gran bella moneta Complimenti Ciao M. Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Novembre, 2010 #14 Inviato 7 Novembre, 2010 Un esemplare davvero fresco. Chissà chi lo ha conservato con tanta cura...complimenti!!!!! Cita
piergi00 Inviato 7 Novembre, 2010 #15 Inviato 7 Novembre, 2010 Giudizio piu' che positivo dopo averlo visto dal vivo Cita
angelonidaniele Inviato 7 Novembre, 2010 Autore #16 Inviato 7 Novembre, 2010 Un esemplare davvero fresco. Chissà chi lo ha conservato con tanta cura...complimenti!!!!! caro Domenico meno male che da marzo niente piu C.I.G.S cosi una tantun qualche buona moneta da operaio posso permettermela ovvio che a qualcosa rinuncio :( :P :P meno che agli amici :) Cita
Littore Inviato 9 Novembre, 2010 #17 Inviato 9 Novembre, 2010 Bellissima moneta. Complimenti. Dovrò cominciare anche io a pensare agli acquisti per Natale. ;) Cita
carletto Inviato 10 Novembre, 2010 #18 Inviato 10 Novembre, 2010 bravo daniele proprio bella ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...) ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ? ciao Cita
angelonidaniele Inviato 10 Novembre, 2010 Autore #19 Inviato 10 Novembre, 2010 bravo daniele proprio bella ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...) ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ? ciao si vado a carmagnola domenica :) Cita
piergi00 Inviato 11 Novembre, 2010 #20 Inviato 11 Novembre, 2010 bravo daniele proprio bella ok per lanzo (ho sentito savo e pier: sono contento di vedervi e porterò un paio di cosette ...) ma domenica 14 novembre siete anche a carmagnola ? ciao si vado a carmagnola domenica :) Si penso proprio di andare a Carmagnola Cita
carletto Inviato 11 Novembre, 2010 #21 Inviato 11 Novembre, 2010 ciao se riesco vengo anche io. credo verso 9.30 - 10 magari ci vediamo da ale cmq ho i vs numeri di telefono dietro Cita
andyscudo Inviato 11 Novembre, 2010 #22 Inviato 11 Novembre, 2010 ciao se riesco vengo anche io. credo verso 9.30 - 10 magari ci vediamo da ale cmq ho i vs numeri di telefono dietro Ehi.... guardate che la domenica dopo Carmagnola Alessandro viene a Borgo D'Ale per cui lasciate qualcosa anche per meeeeeeeee :lol: @Danielone - Complimenti per le tue sempre piu' belle savoiarde... speriamo di vederci a Verona :P Ciao Andrea Cita
carletto Inviato 11 Novembre, 2010 #23 Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) ciao se riesco vengo anche io. credo verso 9.30 - 10 magari ci vediamo da ale cmq ho i vs numeri di telefono dietro Ehi.... guardate che la domenica dopo Carmagnola Alessandro viene a Borgo D'Ale per cui lasciate qualcosa anche per meeeeeeeee :lol: @Danielone - Complimenti per le tue sempre piu' belle savoiarde... speriamo di vederci a Verona :P Ciao Andrea se mi porto il passamontagna e il revolver dietro non rimane nulla per borgo d'ale .... :lol: ma essendo un'ipotesi assai remota, rimarrà parecchio per la settimana dopo ciao carlo Modificato 12 Novembre, 2010 da carletto Cita
piergi00 Inviato 11 Novembre, 2010 #24 Inviato 11 Novembre, 2010 Tranquillo Andrea a Carmagnola mi limitero' solo a qualche libro , questo mese ho gia' dato per le monete :D Cita
niko Inviato 11 Novembre, 2010 #25 Inviato 11 Novembre, 2010 Complimenti Danielone!! Bel pezzo, spero un giorno di poterlo vedere dal vivo. Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..