danko08 Posted November 9, 2010 Share #1 Posted November 9, 2010 Buongiorno a tutti, vorrei se possibile l'identificazione di una moneta di cui allego immagini. La moneta mi e' stata appena regalata. spero che le foto siano di qualita' soddisfacente , non ho qui adesso la moneta per misurarla, ma e' vicino ad una moneta attuale di 50 cent. che ha circa la stessa circonferenza, anche se i 50 cent sono molto piu' spessi. purtroppo ho dovuto ridurre molto le foto. grazie, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
borghobaffo Posted November 9, 2010 Share #2 Posted November 9, 2010 Zecca di Milano , grosso,di Azzone Visconti (1329-1339), oppure Luchino e Giovanni Visconti (1339-1340). li ho citati tutti e due perchè dalla foto non riesco a leggere il nome. Biaggi,1442;1449.Ciao Borgho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danko08 Posted November 9, 2010 Author Share #3 Posted November 9, 2010 provo a postare 1 foto piu' grande possibile, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts