Vai al contenuto
IGNORED

guasi uguale,imperatore radiato...


Risposte migliori

questo e` Laetitia Avg o simile

l imperatore non saprei , ma e` anche lui tardo III secolo , Claudio gotico , tetrico o giu` di li.

per un momento avrei anche pensato a Laeliano dalla prima parte di legenda , ma mi sa che mi sbaglio visto che non mi pare ci siano laetitiae per laeliano

Link al commento
Condividi su altri siti


La legenda del dritto sembra IMPLAELIANVSPFAVG

allora non sono l unico.......

il ritratto non sarebbe neanche tanto diverso

ma non mi pare ci siano Laetitia Avg per laeliano

solo Victoria avg

a meno che sia un tipo nuovo

pero`.......

prima di andare su laeliano investigherei altri imperatori

Link al commento
Condividi su altri siti


Bè, poteva andargli peggio. Tetrico non è proprio uno degli imperatori più comuni. :P Pensa se fosse stato un CONCORDIA MILITVM di Aureliano di Siscia.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente Tetrico è il più probabile, se è lui, la legenda dovrebbe essere IMPCTETRICVSAVG (tipo 2), con Laetitia al verso è citata solo per il RIC 87, però Laetitia dovrebbe avere una ghirlanda e un 'ancora, quella non mi sembra una ghirlanda, a voi sì?

Link al commento
Condividi su altri siti


il tutto e di vedere la nascita e avere la sosprisa e una pensata a quello che la perso, :D la storia costa piu caro che i soldi senza interresso per noi passionnati, B) ,grazie a tutti per il vostro lavoro di richerca,a prestu... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.