Vai al contenuto
IGNORED

Info acquisti a SAN MARINO


Risposte migliori

Salve qualcuno per caso conosce qualche negozio di San Marino dove poter acquistare EURO a prezzi più vantaggiosi di ebay?

Grazie Roberto

Prova visitare il sito della Marvin, magari trovi qualcosa che ti interessa.

http://www.marvin.sm/cat.php?paese=San%20Marino〈=L1

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò drastico, ma secondo me il posto a San Marino dove poter acquistare Euro al prezzo più basso possibile è solamente l'AASFN :P

Ovviamente lì le monete sono spesso tutte esaurite perchè acquistate già dagli abbonati, ma tentar non nuoce.

Per il resto sì, il Sito citato dall'amico Diabolik è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN???

Link al commento
Condividi su altri siti


Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN???

Bisogna inviare una richiesta di iscrizione per posta normale al seguente indirizzo :Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

oppure

inviare un messaggio di posta elletronica al seguente indirizzo :

[email protected]

basta indicare nome, cognome e indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN???

Mandi una mail all'indirizzo mostrato nel loro sito: http://www.aasfn.sm/...no/italiano.htm richiedendo di essere iscritto alle loro emissioni numismatiche. Presentati inserendo anche il tuo indirizzo per velocizzare la cosa.

Scusa Diabolik abbiamo risposto insieme :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail.

Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail.

Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure:

Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più!

Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Visitato San Marino il 1° novembre.

La moneta da 1 euro del 2010 l'ho trovata a 2,5 euro, su Ebay le trovi

a 3,10 euro comprese spese postali.

Se ci vai troverai molti negozi che vendono come souvenir monete

incollate su cartoncini con il Bostik ( visto con i miei occhi ) di varie annate. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail.

Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure:

Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più!

Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :)

salve Tm_NPZ

posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti?

Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-(

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


salve Tm_NPZ

posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti?

Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-(

grazie mille

Io scriverei così:

Vi chiedo la possibilità di diventare Vostro cliente numismatico, mi chiamo XXX residente in XYZ in via lamoneta,2010.

Attendo una Vostra cortese risposta in merito

Distinti Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail.

Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure:

Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più!

Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :)

salve Tm_NPZ

posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti?

Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-(

grazie mille

La mia prima e-mail (di una lunga serie!) inviata al Vaticano nel 2008 diceva:

Spett.le UFN Vaticano,

Sono un ragazzo di 24 anni, molto appassionato di numismatica e desidererei essere iscritto alle Vostre liste per le emissioni delle monete in Euro.

Lascio quindi in basso i miei dati personali e faccio i miei più cordiali saluti a tutti Voi.

(Indirizzo postale)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una domanda relativa al sito di cui si parla nei primi post di questo topic, sempre che sia possibile parlarne.

Qualcuno saprebbe dirmi se dopo aver effettuato un acquisto è possibile scegliere la modalità di spedizione (prioritaria o raccomandata)? E a quanto ammonatano le spese?

Se ci sono dei problemi a parlare pubblicamente di questi argomenti, potrei ricevere un MP da chi ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una domanda relativa al sito di cui si parla nei primi post di questo topic, sempre che sia possibile parlarne.

Qualcuno saprebbe dirmi se dopo aver effettuato un acquisto è possibile scegliere la modalità di spedizione (prioritaria o raccomandata)? E a quanto ammonatano le spese?

Se ci sono dei problemi a parlare pubblicamente di questi argomenti, potrei ricevere un MP da chi ne sa qualcosa?

Leggi MP

Link al commento
Condividi su altri siti


In quel sito le spedizioni ammontano a 10 €,la spedizione è solo di un tipo,penso raccomandata.

Leggi MP

Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Mandi una mail all'indirizzo mostrato nel loro sito: http://www.aasfn.sm/...no/italiano.htm richiedendo di essere iscritto alle loro emissioni numismatiche. Presentati inserendo anche il tuo indirizzo per velocizzare la cosa.

Scusa Diabolik abbiamo risposto insieme biggrin.gif

a quanto ammontano le spese postali? l'abbonamento può essere fatto solo per il 2 euro commemorativo?

Link al commento
Condividi su altri siti


a quanto ammontano le spese postali? l'abbonamento può essere fatto solo per il 2 euro commemorativo?

A me hanno sempre chiesto non meno di 9 - 10 € a spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.