Maregno Inviato 20 Novembre, 2010 #1 Inviato 20 Novembre, 2010 Salve, si possono prendere le immagini da http://www.coinarchives.com/w/ ? Se si basta riportare il link del sito? Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 20 Novembre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 20 Novembre, 2010 No, direi proprio di no. Sono le singole case d'asta che hanno dato l'autorizzazione a coinarchives ma non necessariamente al resto del mondo ;) Cita
bavastro Inviato 20 Novembre, 2010 #3 Inviato 20 Novembre, 2010 Salve, mi pare se ne sia già parlato, comunque, secondo quello che dichiarano, ci vuole il permesso: All source material on this site is used by permission. Any copyright remains with the original holders. Cita Awards
Maregno Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 20 Novembre, 2010 Infatti mi sembrava di ricordare così, peccato, avevo trovato l'immagine mancante di una scheda, ma niente, aspettiamo un passaggio in asta o un contributore. Cita Awards
legionario Inviato 20 Novembre, 2010 #5 Inviato 20 Novembre, 2010 cioè l'immagine è di una casa d'asta che non ha dato il permesso ai cataloghi di Lamoneta.it? Cita
Maregno Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 20 Novembre, 2010 Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire. Cita Awards
Paolino67 Inviato 20 Novembre, 2010 #7 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire. Le immagini presenti su coinarchives sono concesse dalle singole case d'asta. Quindi, se la casa d'asta proprietaria della moneta e della foto ci ha dato il consenso all'uso delle immagini sui nostri cataloghi, la foto può essere prelevata. Naturalmente poi va inserito il rimando non a coinarchives, ma alla casa d'aste proprietaria della foto. Modificato 20 Novembre, 2010 da Paolino67 Cita
Vincenzo Inviato 20 Novembre, 2010 #9 Inviato 20 Novembre, 2010 Nooo, si tratta di un'immagine che ho trovato proprio lì su coninarchives e speravo di poter utilizzare, non c'è problema, con un pò di fortuna tra le tante aste in programma, qualche foto di moneta rara, che manca ancora all'appello dovrebbe uscire. Le immagini presenti su coinarchives sono concesse dalle singole case d'asta. Quindi, se la casa d'asta proprietaria della moneta e della foto ci ha dato il consenso all'uso delle immagini sui nostri cataloghi, la foto può essere prelevata. Naturalmente poi va inserito il rimando non a coinarchives, ma alla casa d'aste proprietaria della foto. Esattamente così. Non è necessario il passaggio da www.coinarchives.com, ma è sufficiente avere l'autorizzazione della casa d'aste in cui la moneta è apparsa. Vincenzo. Cita
Maregno Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 20 Novembre, 2010 Ok, qualcuno potrebbe ricordarmi dove trovo l'elenco delle aste che hanno dato il consenso all'utilizzo delle immagini? Cita Awards
Maregno Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #12 Inviato 20 Novembre, 2010 Grazie, in effetti, come molte altre, è la foto di un'asta che rientra tra quelle che ha nno rilasciato il loro benestare per l'utilizzo di immagini. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..