angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 #1 Inviato 21 Novembre, 2010 dritto era bella allora non ci ho resistito :) Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2010 verso pier dimmi cosa ne pensi tu sai cosa ho speso :( Cita
piergi00 Inviato 21 Novembre, 2010 #3 Inviato 21 Novembre, 2010 ...Appena ritornato dalla pre fiera di Rivoli Torinese A quel prezzo hai fatto non bene ma benissimo ad acquistarla Riuscirai a conservare qualche soldino per Verona ? Questa settimana hai ancora la tentazione dell' asta bolaffi :D Cita
Liutprand Inviato 21 Novembre, 2010 #4 Inviato 21 Novembre, 2010 Insomma gli hai dato giù in queste ore!!! :P Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2010 #6 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Riuscirai a conservare qualche soldino per Verona ? Mi sà che Daniele stia impazzendo, non se ne fà scappare una :D :D Modificato 21 Novembre, 2010 da cembruno5500 Cita Awards
andyscudo Inviato 21 Novembre, 2010 #7 Inviato 21 Novembre, 2010 Bravo Danie' hai fatto un altro buon acquisto ;) Saluti Andrea Cita
Guest utente3487 Inviato 21 Novembre, 2010 #8 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #9 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) Cita
Guest utente3487 Inviato 21 Novembre, 2010 #10 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2010 #11 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Chiaramente, e Daniele lo sà benissimo, sono strafelice per lui. Cita Awards
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #12 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Ingrao ti ha spedito il volumetto sui falsi? io lo mando a Carledo come regalo di natale salutamelo :) Cita
Guest utente3487 Inviato 21 Novembre, 2010 #13 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Ingrao ti ha spedito il volumetto sui falsi? io lo mando a Carledo come regalo di natale salutamelo :) Mi sembra di no :( Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #14 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Ingrao ti ha spedito il volumetto sui falsi? io lo mando a Carledo come regalo di natale salutamelo :) Mi sembra di no :( strano gli chiedo mi pare che invece si te l'abbia spedito martedi mi posso informare :) se non lo ha spedito lo porto a verona a riccardo rossi per portartelo con dedica :P :P Modificato 21 Novembre, 2010 da angelonidaniele Cita
Guest utente3487 Inviato 21 Novembre, 2010 #15 Inviato 21 Novembre, 2010 Sono contentissimo per te...forse vuol dire che le cose hanno finalmente iniziato a girare per il verso giusto... :) ciao Domenico adesso lavoro debbo rifarmi di tutti i patemi della cigs si lavora tutti anche se non piu come prima ma intanto si lavora e questo è buono :) E vai!!!! :) :) :) :) Una buona iniezione di fiducia e un po' di fortuna che non guasta mai nella vita...goditi il tuo momento :) :) Ingrao ti ha spedito il volumetto sui falsi? io lo mando a Carledo come regalo di natale salutamelo :) Mi sembra di no :( strano gli chiedo mi pare che invece si te l'abbia spedito martedi mi posso informare :) se non lo ha spedito lo porto a verona a riccardo rossi per portartelo con dedica :P :P Grazie :) Cita
savoiardo Inviato 21 Novembre, 2010 Supporter #16 Inviato 21 Novembre, 2010 l'ho visto solo ora.... ma quand'è che impari a fare le foto meglio??? a parte gli scherzi sembra in ottime condizioni e al prezzo hai fatto un affare!!! Cita
Littore Inviato 23 Novembre, 2010 #17 Inviato 23 Novembre, 2010 Complimenti per l'acquisto. Se poi il prezzo era invitante, la soddisfazione raddoppia. :) Cita
marco93 Inviato 23 Novembre, 2010 #18 Inviato 23 Novembre, 2010 Complimenti per la bella moneta che ti sei comprato :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..