marco93 Inviato 23 Novembre, 2010 #26 Inviato 23 Novembre, 2010 Bella moneta Daniele.Complimenti :) :) Cita
Littore Inviato 23 Novembre, 2010 #27 Inviato 23 Novembre, 2010 Complimenti per la moneta e per i tuoi gusti culinarii. :lol: Cita
niko Inviato 23 Novembre, 2010 #28 Inviato 23 Novembre, 2010 Rick, hai mai visto mangiare Danielone?? Fà impressione :blink: vuoi scommettere che lo batto ? B) la vedo molto dura :P :P Concordo... l'altra volta a Torino i camerieri lo guardavano storto! (scherzo! però non si può dire che non sia una buona forchetta!) Saluti, N. Cita
piergi00 Inviato 14 Aprile, 2011 #29 Inviato 14 Aprile, 2011 dritto Cemb cosa ne dici :) Pier tu sai la spesa e quanto la desideravo :( Ecco perche' mi hai convinto la scorsa domenica ad acquistare questo esemplare dal nostro amico :D Cita
savoiardo Inviato 14 Aprile, 2011 Supporter #30 Inviato 14 Aprile, 2011 non è facile vederli belli e gradevoli... adesso è un periodo che per fortuna ci passano tra le mani degli ottimi esemplari e non ce li facciamo scappare! anche questa molto piacevole, buco tappato!!! Cita
savoiardo Inviato 14 Aprile, 2011 Supporter #31 Inviato 14 Aprile, 2011 sono andato a dare un'occhiata sul catalogo, e ho notato che avete tutti la data del 92, mentre io ho in collezione quella del 94...... la prossima del 92 allora tocca a me! ;) Cita
angelonidaniele Inviato 14 Aprile, 2011 Autore #32 Inviato 14 Aprile, 2011 sono andato a dare un'occhiata sul catalogo, e ho notato che avete tutti la data del 92, mentre io ho in collezione quella del 94...... la prossima del 92 allora tocca a me! ;) almeno come quella di Pier :) Cita
andyscudo Inviato 14 Aprile, 2011 #35 Inviato 14 Aprile, 2011 dovrei vendere una decina di monete per riempire daniele.... non mi conviene!!!! piuttosto visto che penso che la moneta la vedrò... posso sapere quanto ti è costata??? mandamelo in MP se vuoi..... così confronto quanto è la differenza con quella di Dukatone...... fai anche 20 monete se devi sfamare me e Daniele :D Rick, hai mai visto mangiare Danielone?? Fà impressione :blink: Confermo ...l'ultima volta che abbiamo pranzato assieme ha iniziato con 3 primi ...ma non diversi, sempre lo stesso :lol: :lol: :P E' un buongustaio come per le monete dei Savoia P.S. - Ottimo 15 soldi dall'inusuale conservazione ..... complimenti ;) Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..