Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come ho scritto nella discussione della mia razzia Venerdì 26 sarò a Verona. Purtroppo l'ho deciso all'ultimo per alcuni problemi logistici. :(

So che c'è un'altra discussione nell'area apposita, ma siccome non tutti la seguono, mi piaceva sapere fra di noi Eurofili chi ci sarà e sopratutto quando, se Venerdì o Sabato.

Io, per quanto mi riguarda ci potrò essere la mattina del Venerdì fino all'ora di pranzo, e forse una capatina anche nel tardo pomeriggio.

Venerdì

Mirko8710

mn0082

Sabato

antares68

skaterghost

serramar

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Forse Sabato per la prima volta riuscirò ad esserci. :)

Saluti

Modificato da antares68

Inviato

Sarò a Verona sabato mattina, un paio di ore e poi dovrò scappare :ph34r:

Inviato (modificato)

Io invece anche quest'anno passo. :(

Speriamo l'anno prossimo...

Modificato da sagida

Inviato (modificato)

Io fino a questa mattina ero quasi sicuro di parteciparvi, ma nella giornata odierna purtroppo sono subentrati degli imprevisti lavorativi e devo percio rimandare la mia partecipazione ..sad.gif.(spero di fare una scappata "forse" domenica mattina.sad.gif)

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

Io fino a questa mattina ero quasi sicuro di parteciparvi, ma nella giornata odierna purtroppo sono subentrati degli imprevisti lavorativi e devo percio rimandare la mia partecipazione ..sad.gif.(spero di fare una scappata "forse" domenica mattina.sad.gif)

No! Stavolta speravo proprio di conoscerti...

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

anche a me sarebbe piaciuto venirci, e stavo quasi per riuscirci: trasferta di lavoro a verona venerdi, dormivo li e poi sabato veronaphil.

purtroppo la cosa è saltata :(

sarà per l'anno prossimo

Inviato

Beh almeno voi non siete tanto lontani :D io che sto a Napoli è una vera e propria trasferta :D Peccato che non mi è possibile andarci poichè mi sarebbe piaciuto conoscere Mirko,Skater e altri utenti del forum :) Sarà per la prossima volta ;)

Inviato

A meno di imprevisti dell'ultimo momento, sarò a Verona sabato in mattinata (è la mia prima partecipazione ad una fiera di numismatica e sono emozionato come uno scolaretto).

Serramar

Inviato

Non riuscirò ad andare a Verona per motivi di lavoro. Mi spiace moltissimo, dato che non ci sono mai stato. :(

Inviato

Eh si concordo con Alex, NOI che siamo un pò lontanucci chissà se un giorno con un pò di fortuna potremo mai andarci a queste grandi fiere numismatiche.

:P :P :P

Inviato

Intanto anche noi che ci possiamo andare lotteremo con probabili nevicate...che tra parentesi, spero vivamente si risparmino di cadere...almeno per domani! emoticon_super_faccine_pack3_ptkweb_%20(50).gif

Awards

Inviato

Intanto anche noi che ci possiamo andare lotteremo con probabili nevicate...che tra parentesi, spero vivamente si risparmino di cadere...almeno per domani! emoticon_super_faccine_pack3_ptkweb_%20(50).gif

A nord est non è prevista neve in pianura, quindi potete andare tranquilli: http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona

Inviato

A nord est non è prevista neve in pianura, quindi potete andare tranquilli: http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona

Sì ma per me il problema è l'Appennino...trovare la neve là significherebbe non arrivare mai più e il che sarebbe alquanto paradossale, visto che quando sono andato al Numismata di Monaco di Baviera nevicò dall'Austria sino a Monaco e ci arrivai più che agevolmente...tutti conosciamo la differenza tra le strade italiane e quelle bavaresi dry.gif

Awards

Inviato

Beh, guardando le cartine sull'home page del sito http://www.ilmeteo.it/ pare di intravedere un corridoio libero dalla neve nel quale dovrai cercare di incunearti :D

Cmq sia, se ho interpretato bene le previsioni, dovrebbe essere più che altro pioggia mista a neve o al massimo sottile nevischio. O almeno me lo auguro per tutti coloro che dovranno varcare l'appennino :P

Inviato (modificato)

Beh, guardando le cartine sull'home page del sito http://www.ilmeteo.it/ pare di intravedere un corridoio libero dalla neve nel quale dovrai cercare di incunearti :D

Cmq sia, se ho interpretato bene le previsioni, dovrebbe essere più che altro pioggia mista a neve o al massimo sottile nevischio. O almeno me lo auguro per tutti coloro che dovranno varcare l'appennino :P

:D Me lo auguro anche io...al limite mi inventerò le strade...cercando il corridoio...:D

A proposito: Non ci sei domani?

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

A proposito: Non ci sei domani?

Eh no, il mio giorno designato è il sabato ;)

Inviato

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti...basta ho deciso, a Maggio mi prendo un Sabato di ferie e ci passo tutta la giornata! :D

Awards

Inviato

basta ho deciso, a Maggio mi prendo un Sabato di ferie e ci passo tutta la giornata! :D

Il prossimo evento è a Maggio?

Inviato

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti...basta ho deciso, a Maggio mi prendo un Sabato di ferie e ci passo tutta la giornata! :D

Ah ah, neanche fossi una bella fig... liuola :P :lol: Cmq io il sabato del Veronafil non me lo perdo mai, quindi chi vuole fare la mia conoscenza (messaggio rivolto soprattutto al pubblico femminile :lol: ) sa quando trovarmi....

Il prossimo evento è a Maggio?

Sì, Veronafil si tiene due volte all'anno, l'ultimo week end di novembre (ma a volta slitta di una o due settimane) e l'ultimo di maggio (questo invece è sempre fisso).

Inviato

Sì, Veronafil si tiene due volte all'anno, l'ultimo week end di novembre (ma a volta slitta di una o due settimane) e l'ultimo di maggio (questo invece è sempre fisso).

Perfetto, allora comincio a farci già da ora un pensierino per maggio! :D

Inviato

Sì ecco dai, organizziamo un ritrovo di Eurofili per il Sabato di Maggio. :D

Ok, paolino, sta tranquillo! :lol:

Oggi, comunque, sono andato e ritornato sano e salvo...

Come sempre, alcune monete te le tirano dietro, altre meno.

Per quanto riguarda le commemorative (le più interessanti) ho visto Finlandia 2010 a 4€ max 8€, Grecia a 2,5€ max 3,0€.

Divisionali di San Marino a 45 Euro fino al 2007 e Vaticane 2009 e 2010 a 50€ (stanno calando un botto). Il commemorativo vaticano regge bene...40-45€ li chiedevano tutti.

Awards

Inviato

ragazzi volevo chiedere....

ma ad una fiera cosa si trova di particolare? cioè i prezzi delle monete sono interessanti o no?

ci sono stand che presentano il programma del 2011 tipo?

qualcuno mi illumini!

:D

Inviato

Ad una fiera come il Veronafil si trovano monete da tutto il mondo.

I prezzi diventano interessanti se ci sai fare e ti sai muovere...altrimenti sono abbastanza in linea con quelli di molti negozi online.

Per quanto riguarda le novità, siamo al limite del possibile per riuscire ad avere le ultime serie o monete uscite giorni prima...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.