Ghera Inviato 25 Novembre, 2010 #3 Inviato 25 Novembre, 2010 Eccola :) Avendo avuto modo di vederla dal vero (e come ti avevo detto) è davvero bellissima. Era una delle concorrenti ad entrare nella mia collezione, ma alla fine ho optato per altro. Questa tipologia mi piace molto, anche se semplice, ha un suo fascino. Conservazioe superiore alla media.... Complimenti, Lorenzo Cita
Littore Inviato 26 Novembre, 2010 #4 Inviato 26 Novembre, 2010 Grazie per voler condividere con noi i tuoi bellissimi pezzi. :) Cita
savoiardo Inviato 26 Novembre, 2010 Supporter #5 Inviato 26 Novembre, 2010 bella conservazione!!!! ottimo acquisto ma quelle macchioline marroni che cosa sono??? non le avevo notate sulle foto dell'asta... :huh: non voglio fare lo schizzinoso, ma solo per curiosità.... tanto poi spero che me la fai vedere dal vivo! Cita
angelonidaniele Inviato 26 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 26 Novembre, 2010 bella conservazione!!!! ottimo acquisto ma quelle macchioline marroni che cosa sono??? non le avevo notate sulle foto dell'asta... :huh: non voglio fare lo schizzinoso, ma solo per curiosità.... tanto poi spero che me la fai vedere dal vivo! sono delle piccole ossidazioni dovute alla lega ma lo splendore non cambia :) Cita
niko Inviato 26 Novembre, 2010 #7 Inviato 26 Novembre, 2010 Eccola finalmente Gran bella conservazione per questo nominale. Bravo Danielone! Saluti, N. Cita
cembruno5500 Inviato 26 Novembre, 2010 #8 Inviato 26 Novembre, 2010 portala a Verona che la voglio vedere dal vivo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..