Vai al contenuto
IGNORED

Messaggio urgente per maregno


MilleLire

Risposte migliori

Maregno ho provato a scriverti in privato, ma mi dice sempre errore.

allora il catalogo alfa mi è arrivato, ci sono svariati scudi in oro, il peso comunque è sui6,44 per la maggior parte, per 2 invece è 6,45. ti volevo preporre anche se eri interessato a degli scambi ma siccome non è la sezione adatta e non mi fa mandare mp, puoi andare nella sezione scambi, la ho postato gli statehood che scambio, ma se mi scrivi posso scambiare anche altre monete. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono svariati scudi in oro, il peso comunque è sui6,44 per la maggior parte, per 2 invece è 6,45.

Molto bene grazie, se non è troppo disturbo, potresti indicarmi (visto che non sono molti) un elenco con tutte le monete da 2 scudi che sono state coniate per anno con di fianco il peso riportato, grazie.

Ora vado a vedere gli scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Maregno, per lo scambio poi??? Aspettiamo che torni a funzionare il sistema di MP?

Io sto aspettando che mi confermi, è già tutto pronto solo da portare in posta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

le monete da 2 scudi che sono state coniate per anno con di fianco il peso riportato:

2 sc.santo marino: tirat. 76500 anno 1974 gr. 6

2 sc.stemma: tirat,46627 anno 1975 gr. 6

2sc. la repubblica tir. 34754 anno 1976 gr 6

2sc. democrazia tir. 33088 anno 1977 gr.6

2sclibertà tir. 28880 anno 1978 gr 6

2sc. la pace tir33762 anno 1979 gr6

2sc. 1980 gr 6

1981 gr 6

82 gr 6

83 gr 4

84 gr 4

85 gr 4

86 gr 6,7

87 gr 6,7

88 gr 6,7

89 gr 6,4

90 gr 6,4

91 gr 6,4

92 gr 6,4

93 gr 6,4

94 gr 6,4

95 gr 6,4

96 gr 6,4

dal 97 al 2008 gr 6,4

Link al commento
Condividi su altri siti


Maregno, per lo scambio poi??? Aspettiamo che torni a funzionare il sistema di MP?

Io sto aspettando che mi confermi, è già tutto pronto solo da portare in posta!

Ma non ho capito se alla fine devo inserire le due lirette e eventualemente con cosa intendi pareggiare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sposterei la discussione, nella sezione scambi

Solo perchè abbiamo accennato ad uno scambio che stiamo portando avanti appunto mediante la sezione omonima? :huh:

Stai tranquillo che non ne parliamo più! <_<

Grazie ancora Millelire, mi sei stato di grande aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.