Vai al contenuto
IGNORED

100 lire vittorio emanuele III


Risposte migliori

Ho 2 monete d'argento (presumo) una con Vittorio Emanuele III : recto effige del re "giovane"; verso: donna con mantello,spighe,

aratro con scritta REGNO D'ITALIA Lire 100 e sotto la donna 1910.

l'altra Vittorio Emanuele III verso: effigie del re più anziano con ulivo sotto la testa e una corona, sotto 1900 1995,

recto Lire 100 1915 1918 uomo nudo con bandiera su cima di monte, fascio con scritta vetta d'Italia.

Sono veramente state coniate? le ho ricevute in eredità insieme ad altre di re Carlo Alberto, Carlo Felice e i precedenti re Vittorio emanuele.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho 2 monete d'argento (presumo) una con Vittorio Emanuele III : recto effige del re "giovane"; verso: donna con mantello,spighe,

aratro con scritta REGNO D'ITALIA Lire 100 e sotto la donna 1910.

l'altra Vittorio Emanuele III verso: effigie del re più anziano con ulivo sotto la testa e una corona, sotto 1900 1995,

recto Lire 100 1915 1918 uomo nudo con bandiera su cima di monte, fascio con scritta vetta d'Italia.

Sono veramente state coniate? le ho ricevute in eredità insieme ad altre di re Carlo Alberto, Carlo Felice e i precedenti re Vittorio emanuele.

Ciao,

Il metallo.... non collima <_<.

Urge postare foto dettagliate.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


monete importantissime se originali, impossibile darti un aiuto senza un' immagine del dritto, rovescio, bordo e di dati, come il peso e diametro.

Argento ?............ :blink:

Già partiamo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.