Otty Inviato 29 Novembre, 2010 #1 Inviato 29 Novembre, 2010 Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche Dal 04/12 Al 05/12 Descrizione Evento Collezionisti, esperti, appassionati di filatelica e numismatica si danno appuntamento presso la Fiera di Faenza per prendere parte al Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche. Il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche è un appuntamento che da spazio ad incontri di discussione sui temi di maggior interesse nei settori della Filatelia e della Numismatica, un momento di confronto importante per collezionisti ed appassionati. Una vetrina espositiva di grande interesse che propone materiale filatelico e numismatico, cartoline, carte telefoniche, articoli per collezionisti, il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche è quindi l’occasione ideale per trovare pezzi rari ed originali, da acquistare e collezionare. Il Convegno Filatelico Numismatico Città delle Ceramiche attende operatori del settore ed amanti di filatelia e numismatica per offrire occasioni d’acquisto incredibili ed un’ampia scelta di pezzi da collezione. Settori Merceologici Materiale filatelico e numismatico; cartoline; carte telefoniche; articoli per collezionisti. Categorie d'Interesse Pubblico ed operatori del settore Orari di Apertura 9.00 - 18.00 Cita
Otty Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore #2 Inviato 4 Dicembre, 2010 Oggi e domani si tiene questo convegno...purtroppo senza preavviso è stato spostato e anche io..... sono rimasto di stucco stamane arrivando in fiera e vedendola chiusa...comunque ho telefonato a un espositore che mi ha indicato la nuova sede che ho raggiunto e visitato... Hotel Cavallino Via Forlivese 185, 48018 Faenza Molto piu accogliente e intima della vecchia sede...spero che qualcuno interessato legga questa rettifica ..un abbraccio Modesto. Cita
giangi_75it Inviato 4 Dicembre, 2010 #3 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) Raccontaci un po' chi c'era visto che l'anno scorso era piuttosto scarna la presenza di commercianti e con quasi la totalità di filatelici e pochi numismatici. Mi spiace non esserci potuto venire ma mi rifarò nell'anno nuovo. Gianluca Modificato 4 Dicembre, 2010 da giangi_75it Cita
hermy Inviato 4 Dicembre, 2010 #4 Inviato 4 Dicembre, 2010 Grazie Otty per l informazione , anche io ci sono stato ma ho trovato i cancelli della fiera chiusi.Faro un salto al Cavallino domattina.Cè anche domani vero? Saluti Hermy Cita
Otty Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2010 Raccontaci un po' chi c'era visto che l'anno scorso era piuttosto scarna la presenza di commercianti e con quasi la totalità di filatelici e pochi numismatici. Mi spiace non esserci potuto venire ma mi rifarò nell'anno nuovo. Gianluca Ciao Gianluca ti devo dire che sono rimasto contento posto caldo e accogliente...gli stessi espositori dell'anno scorso messi in un paio di camere molto belle facevano un altro effetto..ho comprato qualche spiga in fior di conio..compresa il 19 e qualche ape..in un posto così si girava bene si son fatte quatrro chiacchiere ho passato 2/3 ore rilassanti. Per l'amico...mi hanno detto che anche oggi erano presenti... Ciao Gianluca...ciao a tutti un abbraccio Modesto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..