renato.ber Inviato 29 Novembre, 2010 #1 Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao a tutti Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963. Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ??? Cita
417sonia Inviato 29 Novembre, 2010 #2 Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) Ciao a tutti Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963. Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ??? Ciao renato.ber 1963???? A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi Saluti Luciano Modificato 29 Novembre, 2010 da 417sonia Cita
renato.ber Inviato 29 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao a tutti Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963. Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ??? Ciao renato.ber 1963???? A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi Saluti Luciano Ciao Luciano Grazie per la precisazione sulla battitura, la fretta a volte è beffarda. Scrivo Parigi senza dubbio. Ciao a presto RENATO Cita
417sonia Inviato 29 Novembre, 2010 #4 Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao a tutti Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963. Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ??? Ciao renato.ber 1963???? A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi Saluti Luciano Ciao Luciano Grazie per la precisazione sulla battitura, la fretta a volte è beffarda. Scrivo Parigi senza dubbio. Ciao a presto RENATO Molto beffarda, anch'io ho dovuto modificare il mio post per un errore di battitura. :lol: :lol: Ciao Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..