Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
renato.ber

SAVOIA 10 cent Vitt. em.II ..forse falsa ?

Risposte migliori

renato.ber

Ciao a tutti

Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963.

Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ???

post-21533-052203600 1291058939_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao a tutti

Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963.

Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ???

Ciao renato.ber

1963????

A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi

Saluti

Luciano

Modificato da 417sonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato.ber

Ciao a tutti

Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963.

Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ???

Ciao renato.ber

1963????

A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi

Saluti

Luciano

Ciao Luciano

Grazie per la precisazione sulla battitura, la fretta a volte è beffarda.

Scrivo Parigi senza dubbio.

Ciao a presto

RENATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao a tutti

Sfogliando mi sono accorto che un 10 Cent non ha la sigla della zeccha anno 1963.

Sarei grato se ci fossero notizie, nei cataloghi in mio possesso non menzionano questa moneta....che sia un falso ???

Ciao renato.ber

1963????

A parte l'errore di battitura, nel 1863 la Zecca risulterebbe essere Parigi , ma le monete coniate in questa zecca non hanno nessuna iniziale. E' una moneta comune, coniata in 80.000.000 di pezzi

Saluti

Luciano

Ciao Luciano

Grazie per la precisazione sulla battitura, la fretta a volte è beffarda.

Scrivo Parigi senza dubbio.

Ciao a presto

RENATO

Molto beffarda, anch'io ho dovuto modificare il mio post per un errore di battitura. :lol: :lol:

Ciao

Luciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.