Vai al contenuto
IGNORED

Proposte 2 euro commemorativo Italia 2011


Risposte migliori

A me piacerebbe questo disegno poichè in fondo simboleggia l'unità d' Italia.

Lo vedreste bene questo disegno su una moneta da 2 € ? Voi che dite ?

Una cosa ècerto sarà sicuramente più leggibile dei 2 € commemorativi 2005 e 2008.

Il disegno non c'è bubbio che è molto significativo,ma probabilmente coniandolo forse non rende

così come lo vediamo rappresentato col disegno.Comunque complimenti, perchè il tema che alla

fine verrà rappresentato sulla moneta da 2 euro CC,diventerà un "mini concorso" della serie: IO ci sono andato vicino!!!! ;) ;) ;)

Beh hai proprio ragione, in fondo con i nostri post stiamo facendo dell previsioni poi vedremo chi si avvicinerà di più a quella che sarà la moneta reale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

ecco qui il mio bozzetto,

Esso si compone dei due stemmi che fanno parte della storia italiana come stato unitario: lo stemma sabaudo e lo stemma della repubblica italiana.

che ne pensate?

DC

Bellissimo non c'è che dire!!! :)

grazie!! anche i tuoi lo sono!! sei molto bravo a farlo a mano!! :)

Eh ma col compiuter sei proprio bravo!! Potresti fare la concorrenza a quell'utente che ha il sito che inventa euro :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

ecco qui il mio bozzetto,

Esso si compone dei due stemmi che fanno parte della storia italiana come stato unitario: lo stemma sabaudo e lo stemma della repubblica italiana.

che ne pensate?

DC

Bellissimo non c'è che dire!!! :)

grazie!! anche i tuoi lo sono!! sei molto bravo a farlo a mano!! :)

Eh ma col compiuter sei proprio bravo!! Potresti fare la concorrenza a quell'utente che ha il sito che inventa euro :P

ah!!non lo conosco...magari cerco :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente stai parlando di annovi.frizio, è davvero molto bravo.

qui trovi i suoi disegni.

Modificato da plinio82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente stai parlando di annovi.frizio, è davvero molto bravo.

qui trovi i suoi disegni.

Concordo,ho dato un'occhiata veloce,e non c'à che dire.E' proprio bravo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

ciao

ecco qui il mio bozzetto,

Esso si compone dei due stemmi che fanno parte della storia italiana come stato unitario: lo stemma sabaudo e lo stemma della repubblica italiana.

che ne pensate?

DC

avrei preferito mille volte questo tuo bozzetto che l'ormai famoso logo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ha già qualche idea (o conferma) per il tema del 2012?

Visto che le emissioni cadono spesso a dicembre, direi che ci vorrà ancora moooooolto tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ha già qualche idea (o conferma) per il tema del 2012?

Visto che le emissioni cadono spesso a dicembre, direi che ci vorrà ancora moooooolto tempo :P

Già... :(

Ma sicuramente sia il tema che il bozzetto ufficiale si avranno nella prima metà del 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ha già qualche idea (o conferma) per il tema del 2012?

Visto che le emissioni cadono spesso a dicembre, direi che ci vorrà ancora moooooolto tempo :P

Già... :(

Ma sicuramente sia il tema che il bozzetto ufficiale si avranno nella prima metà del 2012...

Suppongo anche io, dato l'emissione congiunta, stati come l'Italia si facciano attendere........ alla fine dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.