Diabolik73 Inviato 13 Gennaio, 2011 #126 Inviato 13 Gennaio, 2011 Confermo, non rimanete "statici" credendo che i prezzi dei famosi commercianti siano direttamente collegati a tutto il mercato. Per chi ne ha la fortuna, ci sono convegni e mercatini, dove i costi sono spesso variabili e si possono sempre fare buoni affari! :) quoto in pieno :good: Anch'io ragazzi sono della vostra idea,non a caso cerco in tutte le aste anche fuori dall'Italia,le monete che più mi interessano,e di conseguenza cercare "l'affare ". Ai mercatini purtroppo non ci sono mai stato per mancanza d'occasione!!! Approposito: dov'è il prossimo? ;) Ti consiglio di consultare il calendario del forum ;) http://www.lamoneta.it/index.php?app=calendar&module=calendar Cita
derek83 Inviato 13 Gennaio, 2011 #127 Inviato 13 Gennaio, 2011 che botta di fortuna ha avuto chi l'ha trovata in circolazione <_< Cita Awards
Daniel93 Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore #128 Inviato 13 Gennaio, 2011 Qualcuno sa se ci sono mercatini a Taranto o dintorni? :( Cita
derek83 Inviato 17 Gennaio, 2011 #129 Inviato 17 Gennaio, 2011 ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete... che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione? 1 Cita Awards
Fiber Inviato 18 Gennaio, 2011 #130 Inviato 18 Gennaio, 2011 ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete... che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione? Scusa l'OT, ma dov'è che fanno mercatini nimuismatici in provincia di Treviso? Cita
derek83 Inviato 18 Gennaio, 2011 #131 Inviato 18 Gennaio, 2011 ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete... che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione? Scusa l'OT, ma dov'è che fanno mercatini nimuismatici in provincia di Treviso? non sono mercatini numismatici ma mercatini dell'antiquariato ....si trovano sempre 2/3 bancarelle di monete...... comunque ce n'è uno ogni domenica! 1a domenica del mese Vittorio V- 2a Portobuffolè e Asolo- 3a Godega S.U- 4a Treviso..... Cita Awards
Fiber Inviato 18 Gennaio, 2011 #132 Inviato 18 Gennaio, 2011 ieri ero a un mercatino in provincia di Tv e nella bancarella delle euro monete dove passo di solito, la signora mi ha detto che ne aveva vendute 3 solo ieri di queste monete... che sia anche il disegno piaciuto ai collezionisti che ne abbia fatto alzare la quotazione? Scusa l'OT, ma dov'è che fanno mercatini nimuismatici in provincia di Treviso? non sono mercatini numismatici ma mercatini dell'antiquariato ....si trovano sempre 2/3 bancarelle di monete...... comunque ce n'è uno ogni domenica! 1a domenica del mese Vittorio V- 2a Portobuffolè e Asolo- 3a Godega S.U- 4a Treviso..... Grazie mille (fine OT) Cita
travisio Inviato 1 Febbraio, 2011 #133 Inviato 1 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D Cita
seforaftg Inviato 1 Febbraio, 2011 #134 Inviato 1 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Cita
uguccione Inviato 1 Febbraio, 2011 #135 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ti è andata benissimo dirrei!!!!!!!!!!! :D Cita
travisio Inviato 1 Febbraio, 2011 #136 Inviato 1 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) Cita
seforaftg Inviato 1 Febbraio, 2011 #137 Inviato 1 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese Cita
derek83 Inviato 20 Febbraio, 2011 #138 Inviato 20 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese cavolo bello scambio!!! Cita Awards
alberto-89 Inviato 20 Febbraio, 2011 #139 Inviato 20 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese cavolo bello scambio!!! Ricevuta ieri anch'io la moneta ottenuta da uno scambio sullo stesso sito! Per fortuna c'è ancora qualche finlandese che la propone a cifre decenti ! :D ..Non ai prezzi che ti sparano qui da noi! Io l'ho avuta contraccambiando con monete per una cifra che a me è costata 16 euro( monete rinvenute in circolazione) :P La moneta ricevuta è qFDC. Finalmente ce l'ho anch'io! oo) Cita
Pe1983 Inviato 20 Febbraio, 2011 #140 Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese cavolo bello scambio!!! Vi segnalo che sullo stesso noto sito di scambi c'è un ragazzo finlandese che propone lo stesso scambio in questo momento... chi volesse approfittarne... Modificato 20 Febbraio, 2011 da Pe1983 Cita
alberto-89 Inviato 20 Febbraio, 2011 #141 Inviato 20 Febbraio, 2011 E' vero!..l'ho notato anch'io l'annuncio! :) Cita
derek83 Inviato 21 Febbraio, 2011 #142 Inviato 21 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese cavolo bello scambio!!! Vi segnalo che sullo stesso noto sito di scambi c'è un ragazzo finlandese che propone lo stesso scambio in questo momento... chi volesse approfittarne... mi mandi un link x messaggio x favore? perchè è da un po che la cerco sta cavolo di moneta <_< Cita Awards
alberto-89 Inviato 21 Febbraio, 2011 #143 Inviato 21 Febbraio, 2011 l'ho appena ricevuta da un finlandese in cambio di un commemorativo san marino 2010 pagato 13 euro all'emissione :P ...condizioni assolutamente FDC ...finalmente!!! :D sai se il Finlandese ha ancora qualcuna? Non saprei, comunque mi ha contattato sul noto sito di scambi...basta mettere la propria scambiolista e qualcosa di buono prima o poi arriva ;) qual'è il nickname del filnandese cavolo bello scambio!!! Vi segnalo che sullo stesso noto sito di scambi c'è un ragazzo finlandese che propone lo stesso scambio in questo momento... chi volesse approfittarne... mi mandi un link x messaggio x favore? perchè è da un po che la cerco sta cavolo di moneta L'utente ha aggiornato da poco la sua discussione dicendo di aver già accordato lo scambio con un altro utente...! Cita
derek83 Inviato 21 Febbraio, 2011 #144 Inviato 21 Febbraio, 2011 a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che se la tenga!!!!!! Cita Awards
uguccione Inviato 21 Febbraio, 2011 #145 Inviato 21 Febbraio, 2011 a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che se la tenga!!!!!! Ma per una moneta da rotolino?????? Cita
derek83 Inviato 21 Febbraio, 2011 #146 Inviato 21 Febbraio, 2011 a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che se la tenga!!!!!! Ma per una moneta da rotolino?????? boh cmq in fdc non so se è matto o cosa considerando che sulla baia la moneta olandese ha 4,5 € circa di prezzo mentre nei negozi non meno di 5, cosa gliela devo pagare quella finlandese 80 €??? fuori con le carte proprio Cita Awards
sagida Inviato 21 Febbraio, 2011 #147 Inviato 21 Febbraio, 2011 a me uno ha appena proposto di dargli 16 x 2€ Olanda 2011 Erasmus in FDC per 1 x 2004 Finlandia 2€ cc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che se la tenga!!!!!! Ma per una moneta da rotolino?????? boh cmq in fdc non so se è matto o cosa considerando che sulla baia la moneta olandese ha 4,5 € circa di prezzo mentre nei negozi non meno di 5, cosa gliela devo pagare quella finlandese 80 €??? fuori con le carte proprio Probabilmente ha valutato il commemorativo olandese al facciale. :huh: Ad ogni modo anche con questa valutazione lo scambio non è conveniente. <_< Cita
derek83 Inviato 21 Febbraio, 2011 #148 Inviato 21 Febbraio, 2011 inizio a odiarla questa moneta <_< <_< <_< <_< Cita Awards
alberto-89 Inviato 21 Febbraio, 2011 #149 Inviato 21 Febbraio, 2011 inizio a odiarla questa moneta C'è gente che pensa di avere in casa un tesoro immenso con questa moneta..ma che se la tengano pure..voglio vedere chi accetta a quelle condizioni :P Cita
sagida Inviato 21 Febbraio, 2011 #150 Inviato 21 Febbraio, 2011 C'è gente che pensa di avere in casa un tesoro immenso con questa moneta.. Ora come ora, con nessuna moneta in Euro si ha un tesoro in casa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..