Vai al contenuto
IGNORED

11-12 Dicembre 3° CONVEGNO VARESE


Risposte migliori

Come da titolo volevo segnalare:

11-12 Dicembre 2010 - Varese - 3°convegno numismatico filatelico

Varese Atahotels, Via Albani 4 (zona Ippodromo)

Speriamo ci sia più varietà degli anni passati perchè la location merita molto.... Voi parteciperete??

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da titolo volevo segnalare:

11-12 Dicembre 2010 - Varese - 3°convegno numismatico filatelico

Varese Atahotels, Via Albani 4 (zona Ippodromo)

Speriamo ci sia più varietà degli anni passati perchè la location merita molto.... Voi parteciperete??

In teoria si, non so ancora se domani o domenica però.

Scriverò più tardi biggrin.gif

A presto Varesotti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora eccomi di ritorno dal convegno,posso dirvi che sono molto soddisfatto, ho fatto anche qualche buon acquisto ma soprattutto la maggior parte degli espositori che l'anno passato erano per lo più filatelici oggi sono numismatici. Sicuramente l'affluenza non era moltissima ma rispetto all'anno passato il convegno mi sembra cresciuto come qualità. Andiamo avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora eccomi di ritorno dal convegno,posso dirvi che sono molto soddisfatto, ho fatto anche qualche buon acquisto ma soprattutto la maggior parte degli espositori che l'anno passato erano per lo più filatelici oggi sono numismatici. Sicuramente l'affluenza non era moltissima ma rispetto all'anno passato il convegno mi sembra cresciuto come qualità. Andiamo avanti così!

Oggi non sono riuscito a passare, e non credo nemmeno domani. Peccato! sad.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora eccomi di ritorno dal convegno,posso dirvi che sono molto soddisfatto, ho fatto anche qualche buon acquisto ma soprattutto la maggior parte degli espositori che l'anno passato erano per lo più filatelici oggi sono numismatici. Sicuramente l'affluenza non era moltissima ma rispetto all'anno passato il convegno mi sembra cresciuto come qualità. Andiamo avanti così!

beato te che sei rimasto soddisfatto!!

io avevo il tavolo, con accanto il dott. Montenegro.

Lui se ne andato dopo il pranzo al ristorante (abbandonando la postazione alle 12.30)

io me ne sono andato alle 16.00

se non era per 3 commercianti ( il sottoscirtto, Montenegro e il padrone di casas Flavio De maria) piu' un amico di Torino arrivato apposta , sarebbe stata una magrissima giornata...tra di noi qualcosa si fa sempre!

Gran bella location....peccato che quelli di Varese non sapevano nemmeno dove fosse sto albergo, pure la Polizia Municipale ne ignorava l'esistenza dopo aver telefonato in centrale.

Di collezionisti informati...si contavano sulle dita di una mano..tra cui 2 svizzeri capitati li per caso :-)

se non ci da da fare un po' credo che resti un gran buco nell'acqua, numismaticamente parlando!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.