Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2006


Risposte migliori

Cari amici apro questa discussione per informare coloro che ancora non hanno ricevuto notizie per l'anno prossimo da parte di San Marino che a me oggi è arrivato il modulo per fare l'abbonamento annuale ai francobolli...
"E cosa centra?" mi direte voi...
Ebbene in calce al modulo è scritto:
"[color=blue]Nota per gli abbonati anche al servizio numismatico
Il programma delle emissioni numismatiche del 2006 sarà trasmesso nel mese di gennaio in quanto la prima emissione è prevista per marzo/aprile[/color]"
(Insomma... un modo per dire "non chiamateci sino a gennaio...")
Quindi buona attesa e armiamoci di pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti


San Marino non è schizzinoso con i clienti. Manda informazioni e moduli su tutto, francobolli, serie divisionali, commemorative, argenti e oro.
Mi sembra anche le schede telefoniche.

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


O meglio, un po'di cash :D !! [quote name='drughi' date='14 dicembre 2005, 18:43']Un pò di ossigeno prima delle prossime emissioni, please!!!

Ciao
[right][snapback]78354[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='14 dicembre 2005, 18:34']Ciao Amici,

di solito l'avviso per scegliere il tipo di abbonamento per il nuovo anno arriva dopo il 6 gennaio.
[right][snapback]78352[/snapback][/right]
[/quote]

Scusa Max ma che indenti per "scegliere il nuovo abbonamento"?
Io mi sono iscritto (con successo) da poche settimane al Servizio Numismatico, è allora possibile estendere automaticamente tale abbonamento a tutti i servizi offerti dall'AASFN?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rainywinter' date='15 dicembre 2005, 18:10'][quote name='max65' date='14 dicembre 2005, 18:34']Ciao Amici,

di solito l'avviso per scegliere il tipo di abbonamento per il nuovo anno arriva dopo il 6 gennaio.
[right][snapback]78352[/snapback][/right]
[/quote]

Scusa Max ma che indenti per "scegliere il nuovo abbonamento"?
Io mi sono iscritto (con successo) da poche settimane al Servizio Numismatico, è allora possibile estendere automaticamente tale abbonamento a tutti i servizi offerti dall'AASFN?
[right][snapback]78593[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Rainywinter,

riferendomi al servizio numismatico,da qualche anno si può scegliere a quale tipo di abbonamento aderire,ad esempio l'anno scorso e sicuramente anche quest'anno,erano tre:

1) Divisionale + 2 euro
2) Commemorative in argento
3) Commemorative in oro

Puoi aderire ad uno solo come a tutti e tre,paghi una sola volta e riceverai comodamente a casa tutto quello che hai chiesto senza pagare volta per volta,evitando trafile postali o bancarie.Naturalmente,ti viene mandato un apposito avviso tramite posta se puoi partecipare agli abbonamenti.Di solito viene inviato ai vecchi abbonati,ma non è detto.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='drughi' date='15 dicembre 2005, 17:50']E' sicuramente molto comodo, non ci sarebbe più l'ansia dell'ordine!
Speriamo che prendono esempio da san Marino tutte le altre!
Ciao
[right][snapback]78600[/snapback][/right]
[/quote]

sono d'accordo con drughi anche se l'IPZS secondo me è migliorata da questo punto di vista per la spedizione di modulo di prenotazione delle monete con pagamento tramite carta di credito, c/c postale oppure assegno. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.