Vai al contenuto
IGNORED

Amara delusione..


Mattia87

Risposte migliori

Salve a tutti,
è da tanto che compro su Internet ma non mi era mai capitata una cosa del genere.
Ho contrattato con una persona per farmi mandare le 100 lire del 93 con testa piccola a 20 euro.
Preso dalla foga apro la busta e cosa trovo?
Le 100 lire del 93 con testa garnde!! (valore 1 euro)

Il venditore non vuole resituirmi la cifra e non so cosa fare.

Chiedo qualche consiglio a voi!!!

:D

Grazie,
Mattia
Link al commento
Condividi su altri siti


èuoi aprire una controvesria per oggetto non conforme alla descrizione, sempre che tu abbia condotto la trattativa all'interno del sito e non esternamente, inoltre sei sicuro che la descrizione fosse ingannevole?hai controllato di aver letto bene?
in bocca al lupo!
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è capitato di uno che dopo avergli spedito i soldi (pochi per fortuna ) è sparito. Ho aperto una controversia ma ti assicuro che non riesci a ottenere niente.
Non gli ho lasciato neanche il giudizio negativo perchè avevo paura che poi lui lo mettesse anche a me.......mettiti il cuore in pace
Link al commento
Condividi su altri siti


se ti riferisci al noto sito di aste on-line, puoi aprire la procedura per oggetto non conforme.

[url="http://pages.ebay.it/help/tp/inr-snad-process.html"]Procedura oggetto non conforme[/url]

Aspetta un po' a mandare il feedback negativo. Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Minaccialo che lo denunci e vediamo se si muove.
Link al commento
Condividi su altri siti


mmm non avevo mai pensato al feedback negativo di ritorno,scusate ma in questa maniera allora tutti i dati feedback sono falsati in quanto ognuno per paura di ritorsioni finirà per non metterne mai uno <_< Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non sono d'accordo con questa politica. Se sei un venditore, un feedback negativo pesa. Tutti quelli che ti guardano il profilo lo vedono, e ci pensano e magari dicono meglio cercare un venditore con feedback 100% positivo. Se sei un compratore un feedback negativo solo non pesa, se devi comprare e fai un offerta i tuoi soldi non dispiacciono a nessuno. Quindi se con ripetute minacce e richieste non ottieni niente, scrivigli che stai per mollargli il feedback rosso, se ancora non ti risponde mollaglielo.
Pero' il feedback negativo tienilo come ultima cartuccia!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='micheleavanzo' date='16 dicembre 2005, 05:48']infatti io non sono d'accordo con questa politica. Se sei un venditore, un feedback negativo pesa. Tutti quelli che ti guardano il profilo lo vedono, e ci pensano e magari dicono meglio cercare un venditore con feedback 100% positivo. Se sei un compratore un feedback negativo solo non pesa, se devi comprare e fai un offerta i tuoi soldi non dispiacciono a nessuno. Quindi se con ripetute minacce e richieste non ottieni niente, scrivigli che stai per mollargli il feedback rosso, se ancora non ti risponde mollaglielo.
Pero' il feedback negativo tienilo come ultima cartuccia!
[right][snapback]78724[/snapback][/right]
[/quote]

Sono assolutamente d'accordo, ti posso assicurare che funziona (ho provato)!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mattia87' date='15 dicembre 2005, 14:17']Salve a tutti,
è da tanto che compro su Internet ma non mi era mai capitata una cosa del genere.
Ho contrattato con una persona per farmi mandare le 100 lire del 93 con testa piccola a 20 euro.
Preso dalla foga apro la busta e cosa trovo?
Le 100 lire del 93 con testa garnde!! (valore 1 euro)

Il venditore non vuole resituirmi la cifra e non so cosa fare.

Chiedo qualche consiglio a voi!!!

:D

Grazie,
Mattia
[right][snapback]78540[/snapback][/right]
[/quote]


Mi viene un dubbio... da come scrivi, sembra che tu l'abbia "contattato", non che tu abbia fatto un'offerta per la moneta in asta. Se hai acquistato fuori asta allora difficilmente potrai ottenere qualcosa :( Se l'oggetto era in asta, allora i consigli degli amici del forum sono più che giusti.
Link al commento
Condividi su altri siti


Se la cosa non si risolve nel frattempo, c'è il modo di dargli feedback negativo senza riceverlo indietro: aspetti due mesi (o sono tre? Non ricordo più qual'è il limite temporale massimo per il rilascio del FB) e poi gli appioppi il feedback all'ultimo istante, così non riuscirà più a rendertelo.
In realtà ho letto che esisterebbe una procedura (non ufficiale) per dare il FB anche dopo la scadenza, ma è una cosa un pò complicata che non credo lui possa conoscere (non la conosco nemmeno io, in effetti).
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.