roth37 375 Supporter Segnala messaggio #1 Inviato 21 Dicembre, 2010 Oggi, per me giornata importante. Dopo circa 12 anni il mio sito http://www.roth37.it/ ha superato le 100.000 visite ! roth37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sesino974 219 Segnala messaggio #2 Inviato 21 Dicembre, 2010 Congratulazioni Sergio un traguardo non indifferente :hi: Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedafa 943 Segnala messaggio #3 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti roth37!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simonesrt 442 Segnala messaggio #4 Inviato 21 Dicembre, 2010 Mi complimento con l'amico Sergio per il traguardo importante raggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Varesi 1707 Segnala messaggio #5 Inviato 21 Dicembre, 2010 ottimo e abbondante, continua così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markcen 0 Segnala messaggio #6 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti! Adesso andiamo per il millione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magdi 677 Segnala messaggio #7 Inviato 21 Dicembre, 2010 molto curato... complimenti! non lo avevo mai notato... molto bello!:hi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #8 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eracle62 2225 Segnala messaggio #9 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti un buon sito, simpatica la sezione sulla didattica! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #10 Inviato 21 Dicembre, 2010 Grande Sergio !!!! Un traguardo importante..... B) Lorenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3338 Supporter Segnala messaggio #11 Inviato 21 Dicembre, 2010 Buona serata, ...e io sono uno dei 100.000. :) Complimenti Luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coins 72 Segnala messaggio #12 Inviato 21 Dicembre, 2010 Sito molto bello! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2820 Segnala messaggio #13 Inviato 21 Dicembre, 2010 100.000 di questi giorni, Sergio :drinks: petronius :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1068 Supporter Segnala messaggio #14 Inviato 21 Dicembre, 2010 Dato che a tempo perso sviluppo qualche sito web devo complimentarmi con roth perché 100.000 visitatori per un sito che tratta un argomento di "nicchia" non sono mica pochi. Ricordo bene che il sito di roth era uno dei primi siti sul tema in Italia ben prima che esistesse lamoneta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legionario 331 Segnala messaggio #15 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
odjob 1149 Segnala messaggio #16 Inviato 21 Dicembre, 2010 Mi unisco ai complimenti che ti hanno inviato roth e ti auguro che il sito giunga alle 200000 visite nelpiù breve tempo possibile. :beerchug: --odjob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #17 Inviato 21 Dicembre, 2010 Congratulazioni Roth, vai avanti così. Tanti Auguri per le Festività. Giò :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agos1977 6 Segnala messaggio #18 Inviato 21 Dicembre, 2010 Scusami roth37 ma com'è che io non riesco a visitare il tuo sito? Mi viene fuori questo messaggio: A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web. Che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1068 Supporter Segnala messaggio #19 Inviato 21 Dicembre, 2010 Usare firefox o google chrome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
savoiardo 990 Supporter Segnala messaggio #20 Inviato 21 Dicembre, 2010 sono molto contento..... per te io già sono uno dei tanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocerino 1 Segnala messaggio #21 Inviato 21 Dicembre, 2010 Auguri per questo primo traguardo. Ad majora. il nocerino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #22 Inviato 21 Dicembre, 2010 Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #23 Inviato 21 Dicembre, 2010 Scusami roth37 ma com'è che io non riesco a visitare il tuo sito? Mi viene fuori questo messaggio: A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web. Che devo fare? Usare un altro browser o reinstallare i.e. A me funziona anche on quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
okt 43 Segnala messaggio #24 Inviato 22 Dicembre, 2010 ...non sono pochi, ma il tuo sito li merita! Anche a un euro a visita pensa quanti stateri d'oro sarebbero saltati fuori! :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
medusa 282 Segnala messaggio #25 Inviato 22 Dicembre, 2010 Carissimo Sergio, grazie per aver scelto di condividere con noi la gioia e l'orgoglio per questo importante e meritatissimo traguardo!!! :drinks: Congratulazioni!! :give_rose: Valeria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti