Vai al contenuto
IGNORED

Giornata importante


roth37

Risposte migliori

Supporter

Buona serata,

...e io sono uno dei 100.000. :)

Complimenti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dato che a tempo perso sviluppo qualche sito web devo complimentarmi con roth perché 100.000 visitatori per un sito che tratta un argomento di "nicchia" non sono mica pochi.

Ricordo bene che il sito di roth era uno dei primi siti sul tema in Italia ben prima che esistesse lamoneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami roth37 ma com'è che io non riesco a visitare il tuo sito?

Mi viene fuori questo messaggio: A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Usare firefox o google chrome ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sono molto contento..... per te

io già sono uno dei tanti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami roth37 ma com'è che io non riesco a visitare il tuo sito?

Mi viene fuori questo messaggio: A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web.

Che devo fare?

Usare un altro browser o reinstallare i.e. A me funziona anche on quello

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimo Sergio, grazie per aver scelto di condividere con noi la gioia e l'orgoglio per questo importante e meritatissimo traguardo!!! :drinks:

Congratulazioni!! :give_rose: Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.