Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a tutti i frequentatori di questa pagina!


Risposte migliori

ojl8ps.jpg

Auguri sinceri a tutti quelli che scrivono in questa sezione del forum...Buon Natale... :) :)

Renato

ps...e auguri anche a tutti quelli che non frequentano questo meraviglioso forum.... :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri

per un felice Natale....per un buon 2011

che il prossimo anno sia pieno di....vette e quadrighe per tutti !!

per che li ha gia'....be...qualcosina troveremo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Augui a tutti i ragazzi, piu o meno giovani che siano =)

Auguri anche a quella T.... che ha aperto questo Topic, AHAHAHAHA A presto bestione, ci vediamo appena finisco gli esami dopo a gennaio

saluti

Marco

p.s. ( nn pensate male... T sta per un modo affettuoso in cui ci chiamiamo io e Renato AHAHAH, pure la mia ragazza mi chiama cosi adesso per colpa tua Ren. )

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguroni dalle rive del Mekong.... Cambogia :) anche se qui il clima nn è proprio natalizio (28 gradi :)

Ciao, Rick

Vorrei essere li con te al caldo Rikkk ... buon viaggio =)

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguroni dalle rive del Mekong.... Cambogia :) anche se qui il clima nn è proprio natalizio (28 gradi :)

Ciao, Rick

Direi proprio di no. Mi sono concesso 3 giorni di relax in montagna in famiglia e sono 2 giorni che nevica...

Il natale è proprio natale con bimbi che giocano, neve e tanto buon vino e panettoni ;) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.