Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Irlanda 2011 - Acquisto alla zecca


Risposte migliori

Salve gente.

Come l'anno scorso, sotto richiesta di alcuni utenti, mi appresto a iniziare e portare avanti la razzia per la Divisionale Irlandese 2011 e per qualsiasi altro oggetto disponibile alla Zecca.

Voglio testare con questa razzia una nuova regoletta...

1. Minimo 100 messaggi sul Forum

2. Un'anno di iscrizione al Forum in alternativa ai 100 messaggi

3. Pagamento anticipato entro il limite di tempo da me concesso

4. Spedizioni con prioritaria: OBBLIGO DI RINGRAZIAMENTO e di conferma avvenuta consegna entro due settimane dall'invio della mia busta. Le prioritarie di solito più di così non ci impiegano ad arrivare e se non riceverò comunicazioni riterrò la merce arrivata a destinazione.

5. Spedizioni con raccomandata: OBBLIGO DI RINGRAZIAMENTO e di conferma avvenuta consegna entro 1 settimana dall'arrivo della merce (fa fede la data sul sito delle P.I.)

6. NON è possibile prenotare e poi rifiutare un oggetto dopo aver effettuato l'ordine, salvo casi particolari.

7. Chiedo, agli utenti partecipanti di essere seguito. Non chiedo presenza fissa sul forum o risposte immediate alle mail, ma almeno in 2 o 3 giorni.

8. Gli utenti che hanno effettuato almeno una RAZZIA hanno la precedenza su tutti gli altri.

Se non verranno rispettate le regole 1 e 2, l'utente non può partecipare alla razzia;

Se non verrà rispettata la regola 3, la merce non verrà più spedita, accollandomela. L'utente non potrà più partecipare a mie razzie;

Se non verranno rispettate le regole 4, 5 e 6 non sarà più possibile partecipare a mie razzie in nessun modo.

Scusate queste assurde regole, ma siccome talvolta si dimentica ciò per cui uno si adopera noi razziatori siamo stati costretti a rivedere qualche cosa.

Tornando a noi, vediamo quanti utenti aderiranno e quanti sono gli oggetti in palio, così da fare qualche totale, viste le spese di spedizione assurde dell'Irlanda.

MASSIMO UN OGGETTO PER TIPO!

Modulo con oggetti disponibili alla Zecca: FILE ORDER

Sito Banca Irlandese con qualche immagine: Bank Of Ireland

Catalogo Euro per altre immagini: Irlanda

Aggiornerò man mano la lista qua in prima pagina, per favore indicatemi anche la provenienza, così da vedere di fare qualche cosa cumulativa:

1. Mirko8710 - Siena -> Divisionale FDC 2008 + Divisionale FDC 2011

2. rorone - Bolzano -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

3. Fiber - Treviso -> Divisionale FDC 2010 + CoinCard T.d.R. 2007

4. giakomo981 - Pisa -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

5. marck2007 - ? -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

6. luc21 - Siena -> 10€ 2007 + 10€ 2011

Oggetti in ballo: 12

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1. rorone -> 2011 – Annual Mint Set + 2007 Treaty of Rome - €2 Card Coin

Regole sacrosante. Per ora il mio ordine si limita a questo, sapendo che non si dovrebbero superare i 10 oggetti per non sforare con le spese di spedizione. Se non si aggiungeranno molti altri, come in passato, vedrò, se possibile, di chiedere di aggiungere altro.

Grazie Mirko! B) (the Irish Raider)

Link al commento
Condividi su altri siti


1. rorone -> 2011 – Annual Mint Set + 2007 Treaty of Rome - €2 Card Coin

Regole sacrosante. Per ora il mio ordine si limita a questo, sapendo che non si dovrebbero superare i 10 oggetti per non sforare con le spese di spedizione. Se non si aggiungeranno molti altri, come in passato, vedrò, se possibile, di chiedere di aggiungere altro.

Grazie Mirko! B) (the Irish Raider)

:D

Comunque, voi scrivete pure tutto ciò che vi interesserebbe in ordine di preferenza e alla fine elimineremo gli esuberi per rendere più agevoli le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3. fiber -> 2010 - Annual Mint Set + 2007 Treaty of Rome - €2 Card Coin

Mi piace di più il cavallo del salmone, e poichè non ho partecipato alla razzia dell'anno scorso prendo quella.

Grazie Mirko per questa iniziativa!

P.S. ho visto che metti la provincia, la mia è Treviso

Modificato da Fiber
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mirko8710,

intanto ti faccio i complimenti per il tuo impegno. mi chiedevo alcune cose:

io ho meno di 100 messaggi nel forum cmq sopra i 50 ma sono da piu di un anno iscritto e ho gia partecipato (e sto partecipando) a diverse razzie. mi chiedevo se cmq nonostante queste credenziali, da nn buttare, fossi cmq escluso da questo acquisto. oltretutto ero interessato solamente a CoinCard T.d.R. 2007 da €2. attendo il tuo punto di vista ed eventualmente (nel caso sia accettato) a quanto ammonterebbe la coincard.saluti e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko,

sarei interessato se possibile all'acquisto della divisionale irlandese 2011 + il 2€. CC 2007 TdR in Coincard.

Ovvero:

4. giakomo981 -> 2011 - Annual Mint Set (Salmone) + 2007 Treaty of Rome - €2 Card Coin

Chiaramente tutto solo se possibile.....

E...... grazie Mirko per l'ennesima iniziativa razziatrice!!! :clapping:

P.S. La mia provincia è Pisa...

Un saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Mirko !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Se possibile a me interesserebbe una divisionale del 2011:

b27 - Torino -> Divisionale FDC 2011

Dato il punto 8 del tuo primo messaggio cercherò di aggiornare al più presto l'elenco delle razzie, avevo quasi finito ma poi per colpa tua e di saldi-saldi il mio elenco è nuovamente obsoleto... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mirko8710,

intanto ti faccio i complimenti per il tuo impegno. mi chiedevo alcune cose:

io ho meno di 100 messaggi nel forum cmq sopra i 50 ma sono da piu di un anno iscritto e ho gia partecipato (e sto partecipando) a diverse razzie. mi chiedevo se cmq nonostante queste credenziali, da nn buttare, fossi cmq escluso da questo acquisto. oltretutto ero interessato solamente a CoinCard T.d.R. 2007 da €2. attendo il tuo punto di vista ed eventualmente (nel caso sia accettato) a quanto ammonterebbe la coincard.saluti e buone feste

Ciao Parasiempre, visto che sei iscritto da più di un anno puoi partecipare, come c'è scritto nel primo messaggio.

Il prezzo puoi vederlo nel File Order, comunque sarebbe 7€ dunque non sarebbe affatto conveniente, visto che dovresti aggiungere le spese di spedizione da Irlanda a casa mia e poi quelle per la raccomandata a casa tua.

Lo stesso credo valga per te b27, guarda se c'è qualcos'altro che ti può aggradare, altrimenti sarebbe poco conveniente :(

Comunque aspettiamo la fine delle iscrizioni e vediamo cosa accade. Il problema è sempre il solito, quel sistema stupido di spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo stesso credo valga per te b27, guarda se c'è qualcos'altro che ti può aggradare, altrimenti sarebbe poco conveniente :(

Comunque aspettiamo la fine delle iscrizioni e vediamo cosa accade. Il problema è sempre il solito, quel sistema stupido di spese di spedizione.

Grazie Mirko, in effetti mi sa che hai ragione, senza andare troppo lontano vedo che le serie passate si comprano banalmente a 29€.

Credo che lascerò spazio a chi compra più oggetti, a me interessa solo la divisionale :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che lascerò spazio a chi compra più oggetti, a me interessa solo la divisionale :(

Vabbè io per ora ti lascio, poi vediamo il 15 Gennaio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Ciao Daniel,

non capisco la domanda? Tu vorresti le commemorative sfuse? Mi spiace ma non si possono acquistare, gli oggetti disponibili sono nel File Order che ho inserito nel primo post...

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Ciao Daniel,

non capisco la domanda? Tu vorresti le commemorative sfuse? Mi spiace ma non si possono acquistare, gli oggetti disponibili sono nel File Order che ho inserito nel primo post...

Fammi sapere

Mi devi scusare, è la prima volta che partecipo ad una razia, comunque non sò il perché non mi fà leggere il file..

Modificato da Daniel93
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Ciao Daniel,

non capisco la domanda? Tu vorresti le commemorative sfuse? Mi spiace ma non si possono acquistare, gli oggetti disponibili sono nel File Order che ho inserito nel primo post...

Fammi sapere

Mi devi scusare, è la prima volta che partecipo ad una razia, comunque non sò il perché non mi fà leggere il file..

Aprilo con open office ;) se non ce l'hai scaricalo da internet la versione free :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, quanto verrebbero a costarmi le commemorative 2007 e 2009 comprese spese Irlanda-Italia e Italia-casa mia? Ti ringrazio già da ora per l'impegno, la generosità e la disponibilità perché immagino non sia una sciocchezza fare una cosa del genere, inoltre credo che le tue regole siano solo il minimo che possiamo fare per ringraziare e seppur in minor modo contribuire.

Ciao Daniel,

non capisco la domanda? Tu vorresti le commemorative sfuse? Mi spiace ma non si possono acquistare, gli oggetti disponibili sono nel File Order che ho inserito nel primo post...

Fammi sapere

Mi devi scusare, è la prima volta che partecipo ad una razia, comunque non sò il perché non mi fà leggere il file..

Aprilo con open office ;) se non ce l'hai scaricalo da internet la versione free :D

Eh purtroppo non me lo fà scaricare..

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che lascerò spazio a chi compra più oggetti, a me interessa solo la divisionale :(

Vabbè io per ora ti lascio, poi vediamo il 15 Gennaio... ;)

Va benissimo Mirko, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora signori, per ora se le cose rimanessero così, la situazione sarebbe questa:

15€ di spese di spedizione diviso per 5 = 3 a testa.

Dunque, chi ha preso una Divisionale, e una CoinCard spenderebbe:

25€ + 7€ + 3€ + 5€ (Raccomandata) = 40€

Mi sembra abbastanza onesto no?

Alla fine se una Divisionale la trovi a 29€ e la CoinCard sui 15€ l'ammontare sarebbe una cinquantina d'Euri compresa la Raccomandata, dunque abbastanza buono. Che ne dite?

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, innanzitutti Mirko, ti voglio ringraziare per avermi copiato il tutto in modo che ho potuto leggere i prodotti. Io sarei interessato alla commemorativa, per il pagamento và bene postepay? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, innanzitutti Mirko, ti voglio ringraziare per avermi copiato il tutto in modo che ho potuto leggere i prodotti. Io sarei interessato alla commemorativa, per il pagamento và bene postepay? :)

Ciao Daniel, il pagamento con PostePay andrebbe benissimo, però come ho detto agli altri prendere un solo oggetto è veramente svantaggioso. Andresti a spendere quasi di più che ad un acquisto in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, innanzitutti Mirko, ti voglio ringraziare per avermi copiato il tutto in modo che ho potuto leggere i prodotti. Io sarei interessato alla commemorativa, per il pagamento và bene postepay? :)

Ciao Daniel, il pagamento con PostePay andrebbe benissimo, però come ho detto agli altri prendere un solo oggetto è veramente svantaggioso. Andresti a spendere quasi di più che ad un acquisto in negozio.

Guarda, sarei interessato alla divisionale del 2011.. Devo farmi 2 conti, entro quanto tempo vuoi la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mirko io avrei una proposta. :rolleyes:

Non si potrebbe sospendere l'ordine fino all'emissione di un qualche argento 2011 e/o della divisionale proof e poi partire con l'ordine?

I vantaggi potrebbero essere:

- diventare di più

- aggiungere altro all'ordine di nuova emissione e abbassare fra tutti ulteriormente le spese di spedizione dall'Irlanda a casa tua.

Nel frattempo non penso che i 2€ comm del 2007 e la divisionale 2011 o 2010 vadano esaurite, viste le tirature e le giacenze del passato. Nel frattempo rimangono validi gli acquisti indicati dagli utenti.

Comunque la scelta ultima è del razziatore, cui non voglio creare problemi. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La ritengo un'ottima idea!

Evidentemente anche altri lo ritengono, visto che ti sei preso un bel punto!

Perfetto, allora io tengo aperto il tutto, e attendo altre adesioni.

Senti, ma di solito quando vengono emessi gli argenti o le altre monete?

Comunque chi è esperto di emissioni irlandesi e sa già più o meno cosa emetteranno se vuole prenotarsi anche per altre emissioni faccia pure! ;)

Daniel a questo punto scegli con comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La ritengo un'ottima idea!

Evidentemente anche altri lo ritengono, visto che ti sei preso un bel punto!

Perfetto, allora io tengo aperto il tutto, e attendo altre adesioni.

Senti, ma di solito quando vengono emessi gli argenti o le altre monete?

Comunque chi è esperto di emissioni irlandesi e sa già più o meno cosa emetteranno se vuole prenotarsi anche per altre emissioni faccia pure! ;)

Daniel a questo punto scegli con comodo!

Solitamente l'emissione combinata commemorativa Ag/Au è in aprile, tardo aprile.

La seconda emissione in Ag è in autunno e ritengo che quest'anno sia un salmone. Per le divisionali fs non ricordo i tempi, forse tarda primavera.

Quindi l'operazione rimarrebbe congelata fino agli inizi di aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Solitamente l'emissione combinata commemorativa Ag/Au è in aprile, tardo aprile.

La seconda emissione in Ag è in autunno e ritengo che quest'anno sia un salmone. Per le divisionali fs non ricordo i tempi, forse tarda primavera.

Quindi l'operazione rimarrebbe congelata fino agli inizi di aprile?

Ok, io lascio aperto anche per altre adesioni per Divisionali!

Dunque chi vuole si faccia avanti anche per prenotazioni extra Divisionali.

Cambio il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.