alexxxxx Inviato 2 Gennaio, 2011 #1 Inviato 2 Gennaio, 2011 salve a tutti nonb capisco molto di numismatica , ma mi intriga molto ho delle monete da farvi vedere , non e' che mi aiutereste a capire di cosa si tratta e come conservarle al meglio ??? sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo Cita
luke_idk Inviato 2 Gennaio, 2011 #2 Inviato 2 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao e benvenuto nel forum. Aspettiamo le foto delle monete, per l'identificazione. PS. Come avrai visto, il forum è suddiviso in molte sezioni. Se sai già, a grandi linee, di cosa si tratta, puoi postarle nella sezione relativa, altrimenti in quella apposita, per le identificazioni. Modificato 2 Gennaio, 2011 da luke_idk Cita
cembruno5500 Inviato 2 Gennaio, 2011 #3 Inviato 2 Gennaio, 2011 Benvenuto in famiglia, a disposizione. Cita Awards
latino Inviato 2 Gennaio, 2011 #4 Inviato 2 Gennaio, 2011 Benvenuto nel forum!!!!!!!! Saluti Latino ;) Cita
magdi Inviato 4 Gennaio, 2011 Supporter #7 Inviato 4 Gennaio, 2011 salve a tutti nonb capisco molto di numismatica , ma mi intriga molto ho delle monete da farvi vedere , non e' che mi aiutereste a capire di cosa si tratta e come conservarle al meglio ??? sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo come dico a tutti quelli che entrano nel forum... io sono sempre a disposizione, mi trovate in chat o mi mandate un MP ... io sono sempre dispionibile ad aiutare chi inizia come qualcunaltro è stato disponibile con me quando ho iniziato! questa è una delle parti più belle della mia storia numismatica e vorrei lo fosse per molti! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..