snam Inviato 4 Gennaio, 2011 #1 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ciao, magari già lo conoscete, ma volevo mostrarvi il link di un nuovo sito che fa la "concorrenza" a Sixbid......dove si riportato piu le aste........ http://www.numsales.com/ ciao! Cita
FlaviusDomitianus Inviato 4 Gennaio, 2011 #2 Inviato 4 Gennaio, 2011 Interessante, mi sembra però che a differenza di Sixbid non consenta di fare offerte, ma si limiti a reindirizzare l'utente al sito della casa d'aste o addirittura a Sixbid per quelle che operano tramite quel portale. Cita
magdi Inviato 4 Gennaio, 2011 Supporter #3 Inviato 4 Gennaio, 2011 interessante! l' unico handikap, come già detto è il non poter offrire... Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 4 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #4 Inviato 4 Gennaio, 2011 A parte il non poter offrire mi sembra che manchi del tutto anche una funzione di ricerca tra le aste presenti. L'unico vantaggio che vedo è che è gratuito e quindi le case d'asta possono inserire i link alle loro aste senza pagare ma di fatto sixbid è altra cosa (per adesso). Notavo anche che il proprietario è italiano e anzi è la stessa persona che ha sviluppato deamoneta e che lavora per Artemide aste. Cita
Ospite Inviato 5 Gennaio, 2011 #5 Inviato 5 Gennaio, 2011 L'asta Kunker 180 si tiene il 27 e non il 9 come indicato sul sito. C'è qualche asta non presente su sixbid . Cita
bob0 Inviato 16 Gennaio, 2011 #7 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ciao e grazie per l'attenzione! Sono lo sviluppatore di numsales.com. A qualcuno andrebbe di aiutarmi a tenere il sito aggiornato con gli ultimi eventi numismatici? Io ce la metto tutta per trovare le aste in corso, ma di sicuro qualcosa mi sfugge... Grazie in anticipo! Cita
snam Inviato 17 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ciao e grazie per l'attenzione! Sono lo sviluppatore di numsales.com. A qualcuno andrebbe di aiutarmi a tenere il sito aggiornato con gli ultimi eventi numismatici? Io ce la metto tutta per trovare le aste in corso, ma di sicuro qualcosa mi sfugge... Grazie in anticipo! Ciao bob0, che aiuto ti servirebbe se posso essere utile ti aiuto molto volentieri. Fammi sapere. Ciao! SNAM Cita
bob0 Inviato 20 Gennaio, 2011 #9 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ciao e grazie per l'attenzione! Sono lo sviluppatore di numsales.com. A qualcuno andrebbe di aiutarmi a tenere il sito aggiornato con gli ultimi eventi numismatici? Io ce la metto tutta per trovare le aste in corso, ma di sicuro qualcosa mi sfugge... Grazie in anticipo! Ciao bob0, che aiuto ti servirebbe se posso essere utile ti aiuto molto volentieri. Fammi sapere. Ciao! SNAM Mi basterebbero segnalazioni su tutti gli eventi non segnalati, che puoi anche inserire qui o inviarmi via email: http://www.numsales.com/add_sale Poi qualunque suggerimento è benvenuto. Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..