Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
snam

nuovo sito per aste

Risposte migliori

snam

Ciao, magari già lo conoscete, ma volevo mostrarvi il link di un nuovo sito che fa la "concorrenza" a Sixbid......dove si riportato piu le aste........

http://www.numsales.com/

ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FlaviusDomitianus

Interessante, mi sembra però che a differenza di Sixbid non consenta di fare offerte, ma si limiti a reindirizzare l'utente al sito della casa d'aste o addirittura a Sixbid per quelle che operano tramite quel portale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

interessante! l' unico handikap, come già detto è il non poter offrire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

A parte il non poter offrire mi sembra che manchi del tutto anche una funzione di ricerca tra le aste presenti.

L'unico vantaggio che vedo è che è gratuito e quindi le case d'asta possono inserire i link alle loro aste senza pagare ma di fatto sixbid è altra cosa (per adesso).

Notavo anche che il proprietario è italiano e anzi è la stessa persona che ha sviluppato deamoneta e che lavora per Artemide aste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36

L'asta Kunker 180 si tiene il 27 e non il 9 come indicato sul sito.

C'è qualche asta non presente su sixbid .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bob0

Ciao e grazie per l'attenzione! Sono lo sviluppatore di numsales.com. A qualcuno andrebbe di aiutarmi a tenere il sito aggiornato con gli ultimi eventi numismatici? Io ce la metto tutta per trovare le aste in corso, ma di sicuro qualcosa mi sfugge...

Grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snam

Ciao e grazie per l'attenzione! Sono lo sviluppatore di numsales.com. A qualcuno andrebbe di aiutarmi a tenere il sito aggiornato con gli ultimi eventi numismatici? Io ce la metto tutta per trovare le aste in corso, ma di sicuro qualcosa mi sfugge...

Grazie in anticipo!

Ciao bob0, che aiuto ti servirebbe se posso essere utile ti aiuto molto volentieri. Fammi sapere. Ciao!

SNAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bob0

Grazie in anticipo!

Ciao bob0, che aiuto ti servirebbe se posso essere utile ti aiuto molto volentieri. Fammi sapere. Ciao!

SNAM

Mi basterebbero segnalazioni su tutti gli eventi non segnalati, che puoi anche inserire qui o inviarmi via email:

http://www.numsales.com/add_sale

Poi qualunque suggerimento è benvenuto.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti