Vai al contenuto
IGNORED

4 monete


Risposte migliori

ciao mycity,quella in alto a destra è un semisse della repubblica romana,quella in alto a sinistra sembrerebbe un asse di lucio vero,quella in alto al centro sembra un oncia sempre della repubblica romana,l'altra non saprei...

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


da quel poco che si vede dalle foto

la prima alta a sinistra un asse imperiale - quella al centro in alto un oncia forse di rimini - in alto a destra si vede al dritto saturno e la S direi semisse quasi certo -

quella in basso sembrerebbe una siculo campana mi pare di riconoscere un toro sulla seconda foto .

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto grazie per le risposte, domani inserirò magari foto a colori , il semisse nn mi convince.

in che senso non ti convince?credi sia falsa?...

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto grazie per le risposte, domani inserirò magari foto a colori , il semisse nn mi convince.

in che senso non ti convince?credi sia falsa?...

ciao, falsa no, però sembra ripatinata.

Ho aperto un'altra discussione dove ci sono foto a colori

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.