mycity Inviato 9 Gennaio, 2011 #1 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ciao, sapete aiutarmi a identificare queste 4 monete? grazie Cita
jagd Inviato 9 Gennaio, 2011 #2 Inviato 9 Gennaio, 2011 salute mycity,quello di destra in su,deve 'essere un vitoria in argento di la rep di roma......ma mi possu sbagglia....ciao,jagd Cita
profausto Inviato 9 Gennaio, 2011 #3 Inviato 9 Gennaio, 2011 occorrono possibilmente foto piu' chiare per evitare interpretazioni errate. Cita
gennydbmoney Inviato 9 Gennaio, 2011 #4 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) ciao mycity,quella in alto a destra è un semisse della repubblica romana,quella in alto a sinistra sembrerebbe un asse di lucio vero,quella in alto al centro sembra un oncia sempre della repubblica romana,l'altra non saprei... Modificato 9 Gennaio, 2011 da gennydbmoney Cita
massikx Inviato 9 Gennaio, 2011 #5 Inviato 9 Gennaio, 2011 da quel poco che si vede dalle foto la prima alta a sinistra un asse imperiale - quella al centro in alto un oncia forse di rimini - in alto a destra si vede al dritto saturno e la S direi semisse quasi certo - quella in basso sembrerebbe una siculo campana mi pare di riconoscere un toro sulla seconda foto . Cita
mycity Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2011 intanto grazie per le risposte, domani inserirò magari foto a colori , il semisse nn mi convince. Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio, 2011 #7 Inviato 10 Gennaio, 2011 intanto grazie per le risposte, domani inserirò magari foto a colori , il semisse nn mi convince. in che senso non ti convince?credi sia falsa?... Cita
mycity Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 10 Gennaio, 2011 intanto grazie per le risposte, domani inserirò magari foto a colori , il semisse nn mi convince. in che senso non ti convince?credi sia falsa?... ciao, falsa no, però sembra ripatinata. Ho aperto un'altra discussione dove ci sono foto a colori grazie Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio, 2011 #9 Inviato 10 Gennaio, 2011 secondo me la patina è assolutamente naturale e bella... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..