Vai al contenuto
IGNORED

zapping su Lamoneta


renato.ber

Risposte migliori

Ciao a tutti

E' un po che sono iscritto al Forum e prendendo familiarità con esso mi son accorto che se si vuole imparare, nel variegato campo numismatico, basta fare un po di zapping nei vari settori del Forum.

Tante volte per TV facevano cose interessanti ma preso dalle discussioni mi perdevo in rivoli di commenti, chi con cognizione di causa ,chi solo con il suo modo di vedere,altri contrari, questo mi piace mi coinvolge, mi fa pensare, mi fa venir voglia di capire, istruirmi in tal senso, penso che anche altri , come me , abbiano avuto la stessa sensazione.

O forse la malattia, che ho preso, stà avendo il sopravvento.

No............... sono consapevole che il Forum, se usato nel modo giusto, sa dare risposte senza fare troppe domande.

C'è tanta cultura scritta nei commenti.

E con questo Vi auguro un buon ZAPPING.

A presto

RENATO

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


No............... sono consapevole che il Forum, se usato nel modo giusto, sa dare risposte senza fare troppe domande

Giusto Renato......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


No............... sono consapevole che il Forum, se usato nel modo giusto, sa dare risposte senza fare troppe domande

Giusto Renato......Ciao Massy

sono s'accordo in linea di massima ... basta pero' saper scegliere.... !

Link al commento
Condividi su altri siti


No............... sono consapevole che il Forum, se usato nel modo giusto, sa dare risposte senza fare troppe domande

Giusto Renato......Ciao Massy

sono s'accordo in linea di massima ... basta pero' saper scegliere.... !

Ciao

Nel Forum i settori sono ben definiti, un po di pratica e si ricavano tante informazioni.

Come in ogni cultura una base sui libri aiuta molto, credo questo sia sottointeso.

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.