Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Regno d'Italia Vitt. Em. III 1923 20 lire


Risposte migliori

Ciao e benvenuto,

hai sbagliato sezione, dovevi metterla in:

Altre discussioni relative alle monete del Regno d'Italia

la moneta è periziata e in discreta conservazione ma non di certo al Top. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

le foto non sono il massimo..... non permettono di conseguenza dare un giudizio preciso,

le foto postate, dovrebbero essere possibilmente a fuoco, non avere riflessi, in particolar modo se sono imbustate, e poi cosa molto importante, che in molti sorvolano:

qule è il soggetto d'interesse? La moneta... è l'esatta risposta ;) , bene, allora perchè, in genere il 70% dell'immagine rappresenta lo sfondo?Sarebbe molto utile, prima di inserire le foto, togliere dalla stessa tutto quello che non serve....

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora secondo voi dovrei rifare le foto e postarle nel forum "altre discussioni"?

Grazie

attendi, probabilmente qualche moderatore la sposterà nella sezione corretta.

Per le foto ti conviene postarne di nuove facendo attenzione a non sparare la luce sulla moneta e a tagliare la foto con qualsiasi programma di foto ritocco per renderla più grande e leggibile.

so che è difficile fotografare l'oro e ancor di più se imbustata, ma questo ti servirà di esercizio, vedrai che migliorerai pian piano. Non disperare ci siamo passati tutti! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono aituato a vedere sigillature con 4 sigilli che chiudono la moneta in modo che non si possa muovere ... mi fa strano vederne solo 2

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


beh è da poco che Zamboni adotta i sigilli personalizzati e penso che abbia anche il suo metodo di chiusura ;) :D

si si percarità non metto in discussione i metodi di nessuno ... io tengo periziate pochissime monete visto che rame e argento le voglio sul velluto ... però mi ha messo un attimo in crisi il suo metodo

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.