Vai al contenuto
IGNORED

29° Pantheon Piacenza Expo


Risposte migliori

Vi segnalo il prossimo 29° Pantheon a Piacenza Expo del 21 e 22 Gennaio.

INGRESSO GRATUITO :) :yahoo:

http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/app/index.jsp?IdC=837&IdS=837&nome=Home&tipo=0&tipo_cliccato=0&tipo_padre=0&css=homepage.css

C'è da parcheggiare (sono di Genova: intendo quindi gratis) ?

ciao, c'è un grande parcheggio gratuito, la novità è l'ingresso libero, le precedenti edizioni si pagava il biglietto di entrata :angry:

saluti

Latino ;)

Modificato da latino
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi segnalo il prossimo 29° Pantheon a Piacenza Expo del 21 e 22 Gennaio.

INGRESSO GRATUITO :) :yahoo:

http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/app/index.jsp?IdC=837&IdS=837&nome=Home&tipo=0&tipo_cliccato=0&tipo_padre=0&css=homepage.css

C'è da parcheggiare (sono di Genova: intendo quindi gratis) ?

ciao, c'è un grande parcheggio gratuito, la novità è l'ingresso libero, le precedenti edizioni si pagava il biglietto di entrata :angry:

saluti

Latino ;)

Magari ci faccio un passo, sabato!

Grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Io sono andato, ma la gente poca.

Quelli della ditta SAFE mi hanno detto che non vengono più, perchè ci perdono a causa della poca gente.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere di gente ce ne era abbastanza. Come sempre il convegno finisce praticamente il sabato a mezzogiorno. Per quello che riguarda la SAFE bisogna dire che di ditte di materiale filatelico-numismatico ce ne erano 5 che per un convegno normale sono veramente tante.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Sul sito di IN ASTA dicono che distribuiranno il cataòogo della prossima asta in occasione del convegno di Piacenza Venerdi e sabato 27 e 28,

la mia domanda è :

c'è stato lo scorso fine settimana o ci sarà il prossimo ?

Grazie in anticipo,

DARECTASAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Questa discussione è di gennaio 2011... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo seguendo il topic sullo stesso argomento nella sezione "Raduni e Iniziative" e ho l'impressione che non ci sia moltissimo interesse...

Io ci sarò domani e, come ho scritto nell'altra discussione, spero ne valga la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

strano, c'è un'altra discussione aperta su questo convegno ed un utente diceva esattamente il contrario e cioè che è stato peggio perfino dell'anno scorso che era già pessimo.. comunque poi sono opinioni ed uno forse da un giudizio anche in base a quello che trova di suo interesse; è normale che se io vado in un convegno per quanto grande ed affollato sia e non trovo monete di mio interesse per me il giudizio sarà sempre negativo, o no???
Link al commento
Condividi su altri siti


Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

strano, c'è un'altra discussione aperta su questo convegno ed un utente diceva esattamente il contrario e cioè che è stato peggio perfino dell'anno scorso che era già pessimo.. comunque poi sono opinioni ed uno forse da un giudizio anche in base a quello che trova di suo interesse; è normale che se io vado in un convegno per quanto grande ed affollato sia e non trovo monete di mio interesse per me il giudizio sarà sempre negativo, o no???

Può darsi, più che altro questo è il mio primo convegno "grosso" a cui sono andato quindi abituato a quelli molto piccoli della mia zona mi è sembrato decisamente un passo avanti, certo se poi uno è abituato ad andare sempre a Verona allora magari la storia cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena tornato dal convegno io è la prima volta che ci andavo ma a me sinceramente non è dispiaciuto e mi pareva ci fossero anche abbastanza commercianti ben forniti dalle romane al regno... giornata tutto sommato positiva con anche un bel 10 lire biga del 1928* qFDC messo in collezione...

strano, c'è un'altra discussione aperta su questo convegno ed un utente diceva esattamente il contrario e cioè che è stato peggio perfino dell'anno scorso che era già pessimo.. comunque poi sono opinioni ed uno forse da un giudizio anche in base a quello che trova di suo interesse; è normale che se io vado in un convegno per quanto grande ed affollato sia e non trovo monete di mio interesse per me il giudizio sarà sempre negativo, o no???

Può darsi, più che altro questo è il mio primo convegno "grosso" a cui sono andato quindi abituato a quelli molto piccoli della mia zona mi è sembrato decisamente un passo avanti, certo se poi uno è abituato ad andare sempre a Verona allora magari la storia cambia...

no, non si paragonava certo a quello di Verona che probabilmente è quello più grande e visitato d'Italia ma lo paragonavo a quelli di Parma, Modena, Bologna ecc... ecco rispetto a questi sembrava comunque di tono minore... a detta di chi ci è andato...
Link al commento
Condividi su altri siti


no, non si paragonava certo a quello di Verona che probabilmente è quello più grande e visitato d'Italia ma lo paragonavo a quelli di Parma, Modena, Bologna ecc... ecco rispetto a questi sembrava comunque di tono minore... a detta di chi ci è andato...

Condivido appieno l'intervento di 10tony89, anche a me il convegno non è dispiaciuto e confermo che c'erano molti commercianti ben forniti. Rispetto a Parma, la fiera numismatica di Piacenza è stata sicuramente migliore, più grande e più fornita. Non essendo stato ai convegni di Modena e Bologna, non posso esprimere pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.