Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2


Guysimpsons

Risposte migliori

Sono favorevole al cambio ;)

Tanto avreste perso anche contro il materasso :D :P

io molto probebilmente :lol: conosco io gioco ma non ho mai provato con gente "forte", e con mio nonno perdo sempre :P

ho avuto una discreta esperienza con gli scacchi ma non sono un asso dunque hai tutte le possibilita di vincere :D

direi che le abbiamo tutti e due se hai un esperienza discreta (la mia forse è leggermente minore)

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Guysimpsons

    103

  • ggpp The Top

    70

  • Utente.Anonimo3245

    61

  • massikx

    36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

State tranquilli, tanto la peggiore sono io :lol: :lol: :lol: , gioco per divertirmi, ma so benissimo che non ne vincerò una. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

State tranquilli, tanto la peggiore sono io :lol: :lol: :lol: , gioco per divertirmi, ma so benissimo che non ne vincerò una. A presto. Giò :)

dai, tentar non nuoce (o così pare, dipende in cosa tenti! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P .

spero di sostituire dignitosamente materasso .

poi mi spiegate com organizzarci per giocare .

magari in mp ?

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P .

spero di sostituire dignitosamente materasso .

poi mi spiegate com organizzarci per giocare .

magari in mp ?

massikx

Semplicemente devi vedere il calendario , a seconda della giornata di metti d'accordo col tuo sfidante tramite mp su quando sfidarsi e su quale piattaforma (io uso www.scacchisti.it ), hai una settimana di tempo per sfidare il tuo avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P .

spero di sostituire dignitosamente materasso .

poi mi spiegate com organizzarci per giocare .

magari in mp ?

massikx

Semplicemente devi vedere il calendario , a seconda della giornata di metti d'accordo col tuo sfidante tramite mp su quando sfidarsi e su quale piattaforma (io uso www.scacchisti.it ), hai una settimana di tempo per sfidare il tuo avversario.

io posso sfidarlo anche ora come faccio a vedere se on line?'

anche io uso quella piattaforma

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, puoi mandargli un MP quando vuoi, lo troverà al momento del suo ingresso sul Forum.

Comunque per sapere se è on-line o no basta che guardi in fondo alla pagina principale, troverai tutto l'elenco degli utenti collegati in quel momento.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray:

Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P

Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx!

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la classifica attuale:

post-730-0-81107400-1296678777_thumb.jpg

la prima e l'ultima volta che sono primo :lol: spero di non scendere subito ultimo :P

guy il rosso non mi piace... mettimi bianco :lollarge: (è il mio colore preferito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray:

Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P

Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx!

sta tranquillo/a non farà molta differenza...se guardi bene hanno lasciato quel nome non l'ha sostituito con il mio :P

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray:

Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P

Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx!

Secondo me non gli avranno nemmeno comunicato che non potrà partecipare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Materasso sarà sempre nei nostri cuori !! :lol: :lol:

Per questo motivo, in suo ricordo, non ho voluto cambiare la prima versione del calendario

(che rimarrà invariata a parte la sostituzione di massikx al posto di materasso).

Man mano postero le varie giornate col calendario aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti


che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole .

io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie ,

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole .

io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie ,

massikx

Guido77

Link al commento
Condividi su altri siti


che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole .

io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie ,

massikx

Guido77

il mio massikx forse tra un po bengo a fare un giro ..vengo a perdere un po di punti

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole .

io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie ,

massikx

Credo di aver fatto l'iscrizione 2 volte, non ricordavo più la pass, dovrei esserci col nick:

Giovanna5 e Giovanna55, boh :whome: :whome: :lol: :lol: , alla peggio mi riscrivo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole .

io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie ,

massikx

Flipper22

Saluti

F

Link al commento
Condividi su altri siti


le regole del torneo?

..dunque le regole principali sono queste: trattandosi di un torneo tra "amici lamonetiani" c'è un filo conduttore essenziale: la sportività e l'onestà ! Quindi se per qualsiasi motivo uno non si fa sentire durante un turno e non gioca la partita deve semplicemente dirlo e accettare di perdere a "tavolino", non avendo a disposizione (non ce n'è bisogno) di un sistema che "vigili" su ciò.

Ogni settimana io ri-posto il turno del calendario e, i 2 giocatori che si sfidano hanno una settimana di tempo per mettersi daccordo per giocare; dopo di che uno dei due posta il risultato qui nel topic.

chi i bianchi chi i neri ?

La squadra "in casa" gioca con i pezzi bianchi. (tu la prima partita la giochi col nero)

il tempo ?

facciamo come ci pare? :P

Per il tempo penso che la cosa più giusta sia che i 2 sfidanti decidano tra di loro.

Io personalmente consiglerei una partita con un tempo di 10-15 minuti a persona.

Sconsiglio sia una partita con tempi inferiori (non c'è tempo per meditare una mossa) sia una con tempi eccessivamente lunghi o senza tempo..

A tal proposito consiglio a tutti di dare sempre un'occhiata al timer ! Lo scorso torneo ha mietuto molte vittime !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.