Jump to content
IGNORED

Vittorio Emanuele II, Scudo 1876 Roma

marchet77
 Share

Come e' secondo voi?  

24 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest fabrizio.gla

Ho votato SPL/FDC, ma in mano credo sia meglio.

Credo che la foto non gli renda giustizia.

Segnetti da contatto che per monete di questo modulo sono quasi la regola, ha un bellissimo lustro... insomma, una signora moneta di non facile reperibilità in queste conservazioni. Complimenti! :)

F.

Ho votato SPL/FDC anche se a mio parere e' uno SPL+ al dritto e QFDC al rovescio. Complimenti Gold! Direi che soprattutto il rovescio ha una conservazione ed un lustro spettacolari!E' una mancanza di metallo ,dovuta forse al conio ,quella che noto al rovescio sotto la scritta Italia?

Guest carledo49

Moneta di elevatissima conservazione. Per me SPL+/qFDC

Bella patina, lustro ancora visibile e qualche piccolo segnetto al D come di consuetudine per monete di grande modulo. Molto bella e complimenti (anche la R spostata a sinistra).

Carlo

moneta NON CIRCOLATA,con segni di contatto......

come trall'altro sono il 99,99 % delle monete non circolate di questa tipologia...

l'altro 0,01 %....deve essere proprio quella che NON HO MAI VISTO !

Come da definizione, FDC : non c'è un segno di usura, moneta assolutamente non circolata

certo non è FDC eccezionale :)

P.S.... Eros, per la foto invece BB... Bruttina :)

ciao

Per me SPL-FDC/FDC (dritto/rovescio). Resta da valutare la mancanza (?) a ore 4 nel bordo al rovescio.

Complimenti per questo magnifico esemplare. :rolleyes:

c'e' un BB+.

potete motivare la valutazione?

ringrazio anticipatamente :)

Ciao,

oltre al BB+ metterei anche il qSPL, in stato di giustificazione ;) , probabilmente non hanno schermi di ultima generazione :D , però alla qualità della foto bisogna dare un BB, non è delle migliori, ma soprattutto, e diversamente dalla normalità, dove viene fotografato oltra la moneta, anche con abbondanza lo sfondo, qui invece, la foto in alcuni punti taglia persino il bordo oo) .

saluti

TIBERIVS