Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo Baiocco 1848


Alligator

Risposte migliori

dovrebbe essere un mezzo baiocco per Roma di Pio IX - anno III ?? (non si ve bene) - classificato raro ma per la conservazione penso che possa valere (forse) sui 10 euro

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


per la conservazione penso che possa valere (forse) sui 10 euro

Pure di meno... compresa spedizione magari. Secondo me stiamo sui 5 Euro , la moneta è stata anche pulita probabilmente (strani riflessi al rovescio)

Sembra un ANN III anche a me.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è sporca ti assicuro che nessuno la tocca dal almeno 10 anni cioè da quando mi è stata regalata :P

Tuttal più i riflessi sono dovuti al flash della macchina fotografica. Ho visto monete dello stesso modello più rovinate valutate sui 15 euro.

Comunque io la cedo la scambio anche volendo se vi interessa mandatemi un PM magari vi posto altre foto più tardi

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è sporca ti assicuro che nessuno la tocca dal almeno 10 anni cioè da quando mi è stata regalata :P

Tuttal più i riflessi sono dovuti al flash della macchina fotografica.

Non ho detto che l'hai pulita tu ma che è stata pulita in passato e aggiungo con l'uso di qualche sostanza chimica e dieci anni per il metallo di una moneta sono ben poco; ti assicuro inoltre che sò distinguere, nonostante il flash, che colori deve avere quel tipo di moneta se nessuno l'ha manipolata e nel nostro caso ci sono 2-3 zone che non tornano...

Ho visto monete dello stesso modello più rovinate valutate sui 15 euro.

E allora carissimo visto che pensi di essere già informato e le stime date da me e profausto non ti sembrano congrue che chiedi a fare informazioni sul valore? oo)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

a me interessa ... però vorrei avere un' immagine più dettagliata... continuiamo per MP, sul forum è vietata la compravendita...

http://g.imagehost.org/0867/DSCN0718.jpg

http://g.imagehost.org/0852/DSCN0713.jpg

ovviamente, potevano essere "croppate"!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.